A pochissime ore dall’evento reveal di Modern Warfare 3 che si terrà su Warzone, Activision ha confermato ufficialmente che il nuovo gioco di Sledgehammer Games avrà una modalità Zombies.
Sebbene Sledgehammer Games sia lo studio di sviluppo principale al timone di Modern Warfare 3, il gioco si sta configurando come uno sforzo collaborativo tra diversi studi di Call of Duty tra cui Beenox, Raven e anche Treyarch, e da giorni i fan della serie si chiedevano se lo studio di Santa Monica avesse a che fare con una modalità Zombies. Dopo tanti rumor, ora ne abbiamo la certezza.
Un teaser delle scorse ore ha infatti rivelato che Modern Warfare 3 presenterà una modalità Zombies. La campagna di marketing di MW3 ha caratterizzato un numero di telefono anonimo che fornisce informazioni sul nuovo titolo in base ai messaggi che riceve. I giocatori che scriveranno la parola “zombi” riceveranno un messaggio audio con le iconiche urla degli zombi di Call of Duty.
Zombies pic.twitter.com/i3p8EgwJrs
— CharlieIntel (@charlieINTEL) August 16, 2023
Questa modalità rappresenterà il debutto assoluto del franchise di Modern Warfare all’interno di un’esperienza Zombies.
Sebbene non sia stato ancora rivelato, è probabile che Sledgehammer Games e Treyarch abbiano lavorato insieme per gestire l’integrazione di Zombies nel mondo di Modern Warfare, come suggerito dall’insider del settore Tom Henderson. Al momento non abbiamo informazioni più precise, ma le indiscrezioni suggerivano che la modalità sarà un sequel di Outbreak di Black Ops Cold War.
Modern Warfare 3 – Data di uscita, beta e altre notizie
Call of Duty: Modern Warfare 3 uscirà il 10 novembre su PlayStation, Xbox e PC. Il gioco, confermato anche per le piattaforme old gen, sarà rivelato con un evento su Warzone. All’inizio dell’anno sono emerse le presunte date della beta.
Il gioco riporterà una importante feature di gameplay assente in MW2, oltre a presentare per la prima volta la condivisione di contenuti, armi e skin dal precedente capitolo della serie. Nei giorni scorsi è anche trapelata la lista delle armi. Ad agosto è poi stata rivelata la Vault Edition, una delle edizioni disponibili al preorder.
È bene ricordare che Modern Warfare 3, in uscita in autunno, non ha niente a che vedere con l’originale Call of Duty: Modern Warfare 3 pubblicato nel 2011 su PS3, Xbox 360 e PC, e conclusione della trilogia classica di Infinity Ward. Il nuovo gioco non sarà infatti una remastered, bensì un sequel diretto di Modern Warfare 2 pubblicato nel 2022.
Scrivi un commento