Home Videogiochi News Destiny 2: Bungie rivela la nuova espansione I Ribelli, ispirata a Star Wars

Destiny 2: Bungie rivela la nuova espansione I Ribelli, ispirata a Star Wars

Neanche il tempo di riprenderci da I Confini del Destino che è già tempo di una nuova espansione per Destiny 2. Basterà, per risollevare le sorti dello shooter MMO?

Bungie ha svelato un’anteprima della prossima espansione di Destiny 2, I Ribelli, in uscita il 2 dicembre 2025. Ispirata alla leggendaria galassia di Star Wars, I Ribelli fonde la narrazione e il gameplay distintivi di Destiny con temi ed elementi tratti dall’iconico franchise fantascientifico.

Come prossimo capitolo della Fate Saga di Destiny 2, i Guardiani vivranno l’esperienza di far parte di un gruppo di sfavoriti che si preparano a sfidare una potente fazione Cabal, l’Impero Barant, che Drifter sospetta abbia un legame con i Nove. Sfidando l’Avanguardia, i Guardiani inseguiranno Drifter e si uniranno a un cast di personaggi nuovi e di ritorno mentre esplorano un mondo di ombre per accumulare influenza e potere.

Il video “Infiltrating the Lawless Frontier” ha presentato i nuovi contenuti in arrivo con Renegades. Tra i punti salienti, la nuova modalità di gioco Lawless Frontier, nuovi personaggi e un nuovo hub social, Tharsis Outpost. I giocatori sbloccheranno abilità potenziabili, esclusive di Lawless Frontier, otterranno nuove armi ed equipaggiamento e costruiranno reputazione con le losche fazioni del Sindacato attraverso il sistema Notorietà per espandere il proprio arsenale. I Ribelli introduce anche un nuovo archetipo di arma, il Blaster, ispirato a Star Wars e creato per Destiny 2. Queste armi a energia attingono munizioni direttamente dalle riserve e sono dotate di un esclusivo sistema di gestione del calore.

Nella Lawless Frontier, i Guardiani affronteranno incarichi ad alto rischio e alta ricompensa per completare contratti – contrabbando, cacciatori di taglie e sabotaggio – da soli o in squadra. Queste missioni si estendono su tre pianeti e sei mappe ispirate alle iconiche ambientazioni di Star Wars. Una funzionalità, Invasione, consente ai giocatori di scegliere sfide e ricompense aggiuntive consentendo ad altri Guardiani di invadere il campo di battaglia. Questo introduce un livello di imprevedibilità strategica, in cui un rischio maggiore produce ricompense maggiori.

Scritto da
Andrea Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Silent Hill f | Guida: come ottenere tutti i finali

Ci sono cinque finali in Silent Hill f, e se volete sapere...

PlayStation: la portatile in arrivo con PS6 potrebbe costare meno del previsto

Sony si prepara a fare il suo ritorno nel settore delle console...

Square Enix ha svelato i gadget esclusivi per la mostra del 25° anniversario di Final Fantasy 9

In vista dell’apertura della mostra dedicata al 25° anniversario di Final Fantasy...

Borderlands 4: presentato C4SH, il nuovo Cacciatore del primo Story Pack

Gearbox Software ha pubblicato un teaser trailer dedicato a C4SH, il nuovo...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425