All’inizio di questo mese, Xbox Cloud Gaming si è aggiornato per migliorare le sue performance, poiché sono state individuate opzioni di risoluzione fino a 1440p sul backend; ora i ragazzi di Digital Foundry sono riusciti a testare questa funzionalità nella pratica, restandone molto colpiti.
Caricando Avatar: Frontiers of Pandora su Xbox Cloud Gaming , DF ha effettivamente visto il gioco girare a una risoluzione di 1440p. Inoltre, l’azienda ha anche sottolineato che si trattava di un “notevole miglioramento” rispetto alle precedenti esperienze con Xbox Cloud Gaming, con una latenza non influenzata dall’aumento di qualità, il che ha portato a tempi di utilizzo della tecnologia decisamente migliori.
Potete dare un’occhiata voi stessi all’inizio del video qui sotto:
Ho giocato ad Avatar per – non so, mezz’ora, un’ora circa – e ho effettivamente utilizzato un salvataggio particolare in cui so che ci sono molti effetti volumetrici in corso… questo è un miglioramento notevole, direi, rispetto all’xCloud che conosco. Onestamente, preferirei comunque l’esperienza nativa della Serie S, ma questa è decisamente migliore. La latenza non sembra risentirne, e questo è sempre stato uno degli aspetti positivi di un xCloud completamente funzionante: la latenza non era poi così elevata.
“Quindi sì, tutto questo sembra davvero davvero impressionante”, conclude il portale.
Scrivi un commento