Home Videogiochi News GTA 6: la verità sul personaggio messicano svelato da un attore

GTA 6: la verità sul personaggio messicano svelato da un attore

Il curriculum di un attore messicano potrebbe aver fatto trapelare l’identità di uno dei personaggi che saranno inclusi in GTA VI, uno dei giochi più attesi del momento. Si tratterebbe del primo elemento confermato per GTA 6, videogioco di cui ad oggi non si ha nulla di confermato ufficialmente dalla casa produttrice. Ma vediamo cosa è accaduto concretamente.

Nelle ultime ore sta girando online la copia di un documento originale pubblicato da Jorge Consejo, celebre personaggio della TV che ha lavorato per molte telenovelas e sceneggiati in lingua spagnola. Nel suo curriculum aggiornato si può leggere che nel 2018 ha lavorato per “Grand Theft Auto VI” svolgendo questo ruolo: “The Mexican“.

Molti fan della serie hanno subito contattato Jorge chiedendo lumi sulla questione, se fosse vero che ha partecipato attivamente alla registrazione di alcune scene per il prossimo titolo Rockstar Games GTA 6 e una risposta convincente è arrivata proprio in queste ore. L’attore messicano ha replicato pubblicamente alle numerose domande affermando che non può rilasciare dichiarazioni a riguardo a causa della stipulazione di un contratto che lo obbliga in tal senso a non poter dare informazioni sulla questione.

In realtà il curriculum in questione era stato notato dai fan già nel Luglio 2019 ma quella volta l’attore rispose su Twitter con un secco “non posso confermare ne smentire”. Poi non si seppe più nulla, lasciando il mistero inalterato. Adesso però siamo a conoscenza di un nuovo elemento sulla questione ossia che ha firmato un contratto che lo obbliga a non poter dare alcuna informazione sul suo lavoro per “Grand Theft Auto VI”. Quindi Jorge ammette indirettamente di aver lavorato per GTA 6 sul ruolo di un personaggio denominato “The Mexican”.

https://twitter.com/JorgeConsejo/status/1148726896810713093?s=20

Negli ultimi anni sono apparse in rete numerose indiscrezioni su GTA 6, presunti leak e news, ma mai nessuna conferma. Qui di seguito solo le ultime di cui vi abbiamo parlato di recente e che attendono solo conferme o smentite:

Su GTA VI non c’è praticamente nulla di confermato ma questo dettaglio potrebbe essere il primo di una lunga serie che prossimamente prenderà luce ossia che all’interno del gioco ci sarà un personaggio messicano interpretato da Jorge Consejo. Restate collegati qui su Uagna per le prossime indiscrezioni e notizie confermate sul gioco di casa Rockstar.

Fonte

Scritto da
Federico "Blue" Marchetti

Press play on tape: cresciuto a suon di C64 e Coin-op, mi diverto a seguire l'evoluzione videoludica next-gen.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Diablo 4: tutte le note della nuova patch 1.3.3

A seguito dell’inizio della Stagione 3, Blizzard ha colto l’occasione per diramare...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425