Home Videogiochi Guide Hi-Fi Rush: ecco tutte le nostre guide

Hi-Fi Rush: ecco tutte le nostre guide

La notizia che ha tenuto banco per buona parte del mese di febbraio è stata indubbiamente quella che ha visto Phil Spencer e compagni tenere un evento di aggiornamento sulle politiche aziendali di Xbox. Tra le altre cose (qui trovate un resoconto completo) l’argomento più caldo è stato sicuramente quello di apertura, con il quale la casa verdecrociata ha annunciato l’arrivo di quattro titoli sulle console “rivali” tra cui ovviamente PlayStation e Nintendo Switch.

La strategia che gira intorno a questa politica, pare quindi quella di far “innamorare” gli utenti di altre piattaforme al marchio Xbox, così da favorire l’acquisto di prodotti first party su console verdicrociate.

Oggi è il turno di Hi-Fi Rush, l’ultima fatica di Tango Gameworks che ha fatto letteralmente impazzire di gioia gli utenti Microsoft fin dal suo lancio, targato gennaio 2023. Il titolo d’azione a base musicale è infatti disponibile da ora su PlayStation 5, ed abbiamo quindi approfittato dell’avvenimento per elencarvi tutte le guide stilate per la coloratissima avventura di Chai e compagni.

Ricordiamo che i prossimi giochi first party Xbox pronti a raggiungere la controparte PlayStation saranno Grounded il 16 aprile e Sea of Thieves il prossimo 30 aprile.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Tram Simulator Urban Transit | Trofei

Autista iridato Raggiungi tutti gli obiettivi in Tram Simulator Prima guida Completa...

The Legend of Legacy HD Remastered | Trofei

The Legend of Legacy Obtained all trophies. Adventure Calls Watched the opening...

mario maker

Super Mario Maker, impresa riuscita: il livello impossibile è stato “completato” (o quasi)

La community di Super Mario Maker su WiiU è riuscita in un’impresa...

Pokémon Company sta segnalando per copyright una mod di COD Zombies di 7 anni fa

Secondo un noto YouTuber, The Pokémon Company si sta muovendo in questi...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425