Home Videogiochi News Hogwarts Legacy, IGN pubblica 11 minuti di gameplay!

Hogwarts Legacy, IGN pubblica 11 minuti di gameplay!

In vista dell’uscita di Hogwarts Legacy, IGN ha pubblicato sul suo canale Youtube un esclusivo gameplay di ben 11 minuti che mostra succosi dettagli del mondo di gioco creato da Avalanche.

Avevamo già esplorato gli interni di Hogwarts e il mondo aperto grazie a due speciali dirette dedicate, ma negli ultimi giorni piovono valanghe di informazioni sul gioco (sapevate che avrà oltre 100 quest secondarie?).

Nel video di IGN possiamo esaminare differenti fasi del gameplay, dall’esplorazione all’interazione con gli NPC. Non mancano gli scontri tra maghi e gli incantesimi: alcuni di questi ci permetteranno di nasconderci, per dare il via a piccole sequenze stealth.

Vi ricordiamo che la release date per Hogwarts Legacy è fissata il 10 febbraio 2023 per PS5, Xbox Series X|S e PC. I giocatori PS4 e Xbox One invece dovranno attendere fino al 4 aprile 2023, mentre quelli su Nintendo Switch fino al 25 luglio. Se volete un resoconto completo sul gioco, ecco la nostra anteprima dettagliata. Sapevate che di recente gli sviluppatori hanno fornito qualche dettaglio interessante riguardante l’impatto delle scelte del giocatore sul mondo di gioco?

Offerta
Hogwarts Legacy - PS5
  • Vivi a Hogwarts nel 1800
  • Il tuo personaggio è uno studente, il cui talento potrebbe essere la chiave di un antico segreto che minaccia di distruggere il mondo magico

Scritto da
Chiara Ferrè

Ciao, sono Chiara. Cresciuta a pane, Harry Potter e Final Fantasy, ho da sempre una grande passione per la narrazione in tutte le sue forme. Cerco campi di battaglia, magici cappelli, lucertoloni volanti. Ho una penna e non ho paura di usarla.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Ghost of Tsushima: la Director’s Cut arriva su PC, è ufficiale!

Una delle esclusiva PlayStation più amate della generazione PS4 è vicinissima a...

Persona 3 Reload: Scalare il Tartaro | Piani di Arqa 23 – 43 | Guida

Durante il mese di maggio e l’inizio di giugno in Persona 3...

Persona 3 Reload: Scalare il Tartaro | Piani di Thebel 2 – 22 | Guida

Durante il mese di aprile e l’inizio di maggio, in Persona 3...

Xbox Game Pass: i giochi della prima metà di marzo 2024

Microsoft ha annunciato i titoli che entreranno a far parte del servizio...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425