Nonostante alcuni abbiano definito Lords of the Fallen un generico souls like e i grandi costi sostenuti per lo sviluppo, CI Games non ha intenzione di fermare la serie.
Ora, lo studio sta sviluppando un nuovo sequel per il reboot. Nell’ambito di un imminente episodio del podcast Lifting the Veil, CI Games ha confermato che il sequel di Lords of the Fallen sarà più oscuro e brutale del primo capitolo.
Su X, CI Games sottolinea che il sequel ha già ricevuto una valutazione “adulta” a causa della sua natura cupa. Uno degli sviluppatori ha descritto il sequel come un gioco con elementi viscerali, in cui la brutalità risiede nel tentativo di decapitare un nemico anziché in un taglio netto.
Il CEO di CI Games, Marek Tyminski, ha confermato che il sequel è passato all’Unreal Engine 5.6 per sfruttare i tempi di caricamento della CPU migliorati. Pertanto, probabilmente assisteremo a un notevole miglioramento nell’ottimizzazione e nella qualità complessiva del gioco, con notevoli miglioramenti rispetto al primo capitolo – o meglio, al reboot.
LEGGI ANCHE: Le politiche DEI sono la rovina: il pensiero del CEO di CI Games
Lo studio ha confermato che il sequel di Lords of the Fallen evolverà il genere, anziché reinventarlo. La progressione sarà condivisa tra le modalità cooperativa e giocatore singolo.
Lords of the Fallen 2 uscirà nel 2026, e potrebbe essere presentato entro la fine dell’anno.
Confirmed: The next Lords of the Fallen WILL be “R” Rated.
Out tomorrow, this month’s episode of Lifting the Veil — with an all-new podcast format — sees the devs unveil the vision behind the most mature and brutal chapter of Lords of the Fallen yet… pic.twitter.com/MOzmlVA7uG
— LORDS OF THE FALLEN (@lotfgame) August 3, 2025
Scrivi un commento