Un leak bomba rivela in anteprima le prime immagini di Far Cry 7 e di un ulteriore progetto. Ma andiamo con ordine, perché le informazioni non sono così chiare.
Come riportato da Insider Gaming nel 2024, Far Cry 7 era originariamente sviluppato con il nome di “Talisker”, nome che fu successivamente cancellato quando il progetto venne diviso in due giochi separati: Far Cry: Blackbird, il suo nuovo titolo principale (che quasi certamente si chiamerà appunto Far Cyr 7) e Maverick, un nuovo sparatutto a estrazione in stile ARC Raiders.
Il leaker AgaiinTx, oggi, ha diffuso in rete i primi scatti rubati dal prossimo gioco della serie – o i prossimi, appunto.
Alcune immagini sono state descritte dai leaker come provenienti dal gioco sparatutto con estrazione in Alaska, ma l’ambientazione mostrata sembra essere a tema giungla, con piramidi Maya simili a quelle della giungla messicana.
Questo perché queste immagini provengono dalla modalità multigiocatore di Project Talisker, che era una modalità a eliminazione a squadre, ed è il motivo per cui sono presenti enormi cartelloni pubblicitari sparsi per la mappa. Il portale riferisce di aver parlato con fonti che confermano questa cosa.
Nel gioco multiplayer, il progetto Talisker ha portato alla creazione di animali mutati, tra cui topi. Questa ambientazione della storia si rifletterà ancora nel titolo principale di Far Cry 7, ma per quanto riguarda Maverick, è probabile che saranno presenti animali più grandi come lupi e orsi.
Secondo alcune fonti, tuttavia, il gioco sta faticando a trovare un gameplay coinvolgente e, con i continui cambi di leadership e i problemi di sviluppo, il progetto potrebbe essere a rischio cancellazione.
Scrivi un commento