Marvel’s Avengers – Un nuovo leak svela il design di Black Panther

Di Andrea "Geo" Peroni
1 Novembre 2020

Un nuovo leak su Reddit, particolarmente affidabile, avrebbe svelato il look di Black Panther, uno dei prossimi supereroi che si uniranno al roster di Marvel’s Avengers.

Inutile ricordarvi probabilmente che il gioco di Crystal Dynamics, a poco meno di due mesi dal suo debutto, si ritrova già ora in uno stadio particolarmente turbolento della sua vita.

Dopo che all’inizio dello scorso mese vi riportavamo degli importanti problemi che ancora oggi affliggono il titolo, con gli utenti PC (i pochi rimasti) che lamentano di nuovo bug, glitch e matchmaking che può arrivare a richiedere addirittura 30 minuti, ci aspettavamo novità corpose. Novità che sì, sono arrivate, ma non in senso positivo.

Mentre si attendevano chiarimenti in merito alle novità programmate da Crystal Dynamics per rimpolpare Marvel’s Avengers di contenuti, ecco che a metà di ottobre arriva una doccia freddissima per la community: Kate Bishop, primo personaggio extra di Avengers, rinviata a (presumibilmente) novembre, Occhio di Falco posticipato, e le versioni PS5 e Xbox Series X|S spostate al 2021.

Pur restando fiduciosi sul futuro del gioco, anche noi non abbiamo potuto fare a meno di evidenziare che qualcosa, su Marvel’s Avengers, non sta andando come sperato, e che anzi il titolo sembra stia soffrendo dello stesso morbo che afflisse Anthem di BioWare lo scorso anno.

Marvel’s Avengers è il nuovo Anthem?

Una cosa è certa: i contenuti arriveranno, e Crystal Dynamics ne ha già pianificati tanti. I dataminer, durante il periodo della beta, trovarono numerosi riferimenti a tanti eroi in arrivo nel corso del supporto post lancio, tra cui Doctor Strange, Captain Marvel e, per tornare al tema principale della notizia, proprio Black Panther – i dataminer del resto hanno già scoperto la nuova area visitabile in Wakanda.

Su Reddit è comparso nelle ultime ore un leak abbastanza affidabile che, proprio come l’immagine emersa alcune settimane fa dedicata a War Machine, avrebbe svelato il design del supereroe africano e leader del Wakanda, Re T’Challa, meglio conosciuto come Pantera Nera.

L’uniforme di Black Panther in Marvel’s Avengers non richiamerà quella vista sul grande schermo, ma sembra invece essere una sorta di ibrido tra il costume Man without Fear e l’armatura Thrice Blessed King, entrambe viste sui fumetti Marvel in alcune famose storie dedicate a T’Challa.

A oggi, non sappiamo quando Black Panther approderà su Marvel’s Avengers, ma possiamo fare alcune ipotesi. Stando ai leak dei mesi scorsi, T’Challa era inizialmente previsto come il primo supereroe post-lancio a unirsi agli altri Avengers, ma la scomparsa di Chadwick Boseman, che ha messo in tilt anche la produzione di Black Panther II, ha cambiato le carte in tavola per gli sviluppatori che hanno deciso di posticipare il pacchetto e anticipare la storia di Kate Bishop e Occhio di Falco. Possiamo supporre che, conclusa la storia dei due arcieri di casa Marvel, sarà la volta per la Pantera Nera di invadere il mondo di gioco.

Fonte

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento