Home Videogiochi News Modern Warfare 2, ancora conferme della modalità Zombies segreta!

Modern Warfare 2, ancora conferme della modalità Zombies segreta!

Dopo i rumor delle ultime ore, un nuovo avvistamento sembra confermare che su Modern Warfare 2 sarà presente una modalità Zombies segretissima!

Mancano sempre meno giorni al debutto di MW2, il nuovo gioco sviluppato da Infinity Ward. Stando a quanto riportato da alcune recenti voci, MW2 avrà un ciclo vitale di due anni, e prossimamente sarà reso disponibile un pacchetto chiamato Greatest Hits contenente numerose mappe della storia di COD.

In ogni caso, prenotando Call of Duty MW2 potrete giocare già da alcuni giorni la campagna single player. Ecco tutti i dettagli. A tal proposito, da pochi giorni lo studio ha rivelato quando sarà possibile effettuare il preload, che include anche il nuovo Warzone 2.

Activision è attualmente concentrata sul futuro di Call of Duty. A metà settembre si è tenuto l’evento Call of Duty Next, durante il quale Infinity Ward e Activision hanno mostrato di tutto e di più circa il futuro del franchise, da Modern Warfare 2 a Warzone Mobile.

LEGGI ANCHE: Activision contro i cheater! L’azienda si scaglia anche contro famosi streamer

In attesa di poter giocare il comparto multiplayer, ecco che un nuovo avvistamento mostra ancora una volta la mai confermata modalità Zombies di Modern Warfare 2!

MW2 Zombies, ancora conferme!

Nonostante una modalità Zombies di MW2 non sia mai stata annunciata, sembra proprio che Infinity Ward abbia nascosto qualcosa all’interno del suo ultimo gioco, in arrivo il 28 ottobre.

L’utente di Reddit Chicken769 ha infatti pubblicato pochi giorni fa una nuova immagine interessante, che suggerirebbe che potenziali contenuti dedicati a Zombies sono in arrivo. In particolare, nel menù di MW2 si fa riferimento a Round Based Map, l’esperienza tradizionale della modalità Zombies, e anche Outbreak, che in Black Ops Cold War ha proposto per la prima volta una modalità open world basata su missioni.

Questa immagine segue gli avvistamenti dei dataminer dei giorni scorsi, rimossi da Activision per violazione di copyright – mossa che, ovviamente, conferma la veridicità delle informazioni.

Zombies coming to MWII?
by u/Chicken769 in ModernWarfareII

Restiamo dunque in attesa di conferme o dell’arrivo del gioco tra pochi giorni, per saperne di più.

La spiegazione potrebbe essere anche un’altra: nel 2023, secondo varie fonti, Activision lancerà una nuova esperienza Zombies free to play realizzata da Treyarch. Seguendo quanto fatto negli ultimi anni con Warzone, Activision e Infinity Ward potrebbero integrare il nuovo COD Zombies con il menù di MW2, e questo indicherebbe come mai sono stati trovati riferimenti della modalità mai annunciata.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

STALKER: Legends of the Zone Trilogy avvistata in Giappone, annuncio imminente?

STALKER è una delle serie di FPS con meccaniche RPG e Horror...

Hades 2: confermato l’accesso anticipato nel secondo trimestre 2024

Hades 2 ha rappresentato una delle sorprese bomba dei The Game Awards...

Hades: svelata la data di uscita su iOS e Android

Netflix continua nella sua espansione verso i videogiochi, e presto accoglierà alcune amatissime...

Il successo di Helldivers 2 avrebbe spinto Sony ad acquisire Arrowhead, per un leaker

Che Helldivers 2 abbia sancito il vero successo di questo inizio 2024,...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425