Home Videogiochi News Modern Warfare 2, il missile Cruise può essere fermato con un semplice Trophy

Modern Warfare 2, il missile Cruise può essere fermato con un semplice Trophy

Modern Warfare 2 è disponibile da poche ore, ma i giocatori sono già a caccia di strumenti e strategie per portare a casa più facilmente una vittoria. Una di queste è già stata scovata, e riguarda il missile Cruise.

È finalmente il giorno del debutto di MW2, il nuovo gioco sviluppato da Infinity Ward. Stando a quanto riportato da alcune recenti voci, MW2 avrà un ciclo vitale di due anni, e prossimamente sarà reso disponibile un pacchetto chiamato Greatest Hits contenente numerose mappe della storia di COD.

In ogni caso, prenotando Call of Duty MW2 potrete giocare già da alcuni giorni la campagna single player. Ecco tutti i dettagli.

Nelle ultime ore sono state già pubblicate due nuove patch, la 1.03 e la 1.04, che hanno aggiustato alcuni problemi e apportato migliorie. Per giocare online, serve come sempre scaricare questi update, ma non è tutto: se avete la versione fisica del gioco, vi aspetta un download mostruoso.

Come ogni capitolo di COD da anni a questa parte, anche Modern Warfare 2 vanta numerose killstreak, e una di queste è il missile Cruise che fa il suo ritorno in un gioco della serie. Peccato solo che, come è stato scoperto oggi, basti davvero poco per distruggere la ricompensa e annullarne gli effetti.

L’utente di Reddit Pebblewilliam si è reso conto che le capacità distruttive dei missili Cruise erano un problema e ha scoperto un modo facile e semplice per fermarli: il Sistema Trophy.

Esatto, il piccolo dispositivo elettronico tradizionalmente utilizzato per fermare granate e altri dispositivi lanciati è anche in grado di fermare un missile Cruise poco prima che raggiunga il bersaglio.

Nel loro video possiamo infatti vedere l’utente mentre lancia un Trophy System pochi secondi prima che il missile Cruise colpisse terra, col risultato che il razzo viene completamente distrutto.

Tutto voluto oppure si tratta di una svista di Infinity Ward? Al momento la software house non si è ancora pronunciata, probabilmente perché impegnata a sistemare i problemi di stabilità del day one.

Confirmed trophy systems block cruise missiles.
by u/Pebblewilliam in ModernWarfareII

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Fortnite 5 Stagione 2, le divinità sono qui! Trailer e contenuti di Miti & Mortali

Epic Games ha ufficialmente rivelato il trailer cinematografico completo per la seconda...

Star Wars: Battlefront Classic Collection si mostra nel trailer di lancio

In occasione del passato Nintendo Direct: Partner Showcase, la casa della grande...

God of War, nuovi capitoli sarebbero in fase di sviluppo!

Secondo alcuni rumor Santa Monica Studios è al lavoro su un nuovo...

Fan di Star Wars lanciano petizione per riavviare il gioco The Mandalorian cancellato da EA

Non è stata una bella settimana per i fan di Star Wars,...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425