Home Videogiochi News Naughty Dog lavora a The Last of Us 2

Naughty Dog lavora a The Last of Us 2

La notizia non ha avuto ancora una conferma ufficiale da parte della software house, ma è una di quelle indiscrezioni che gli appassionati videoludici di tutto il mondo attendono: The Last of Us 2 è in sviluppo.

The-last-of-us

Il rumor arriva da Micheal Knowland, un ex dipendente di Naughty Dog che svolgeva il ruolo di lead character, che attraverso il suo profilo LinkedIn ha sganciato la bomba: già da diversi mesi, infatti, Knowland aveva avuto l’ordine di presentare del materiale riguardante The Last of Us 2, in particolare, visto il suo lavoro, le teste di alcuni personaggi. L’artista ha lavorato in Naughty Dog fino ad aprile 2014, per poi passare a Avalanche Studios, che attualmente sta sviluppando Just Cause 3. Non abbiamo quindi dati precisi su quello che ND stia facendo negli ultimi mesi, ma arriva quella che può essere una conferma: Frank Tzeng, l’attuale lead character artist della software house, ha recentemente dichiarato che il team è al lavoro su due titoli tripla A, ovvero Uncharted 4: A Thief’s End e un titolo non ancora rivelato. Questo titolo potrebbe essere veramente The Last of Us 2? Del resto, le voci riguardanti un sequel si sono fatte insistenti già dopo pochi giorni dall’uscita del videogioco, un titolo dal successo clamoroso e che sarebbe controproducente, da parte di ND, non sfruttare a dovere.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

%s Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Black Ops 6: come ottenere tutti gli operatori presenti al lancio

Black Ops 6 è ormai realtà e, come spesso accade Activision e...

Black Ops 6: tutti i contenuti multiplayer PvP disponibili al lancio

A poco più di una settimana da lancio di Call of Duty:...

Nobuo Uematsu smentisce il ritiro: continuerà a comporre musica per i videogiochi, ma con ritmi ridotti

Nonostante le preoccupazioni suscitate dal suo recente annuncio, Nobuo Uematsu, l’iconico compositore...

Xbox annuncia la linea di accessori per Call of Duty: Black Ops 6!

Xbox annuncia la Call of Duty: Black Ops 6 Collection, una gamma...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425