Home Videogiochi News Altro giorno, altro rumor: Ghosts 2 non sarà il prossimo COD secondo un giornalista

Altro giorno, altro rumor: Ghosts 2 non sarà il prossimo COD secondo un giornalista

2

Giusto poche ore fa vi abbiamo parlato di quello che molto probabilmente è il primo teaser trailer di Call of Duty 2019, gioco previsto per la stagione autunnale di quest’anno e che sarà sviluppato da Infinity Ward.

Nel tweet della community manager della software house, di cui abbiamo discusso ampiamente qui, si vede chiaramente l’immagine di un teschio, cosa che a molti ha ricordato ovviamente Call of Duty: Ghosts il cui simbolo era appunto un teschio. Secondo le indiscrezioni che circolavano nella serata di ieri, Call of Duty: Ghosts 2 è il gioco attualmente in sviluppo presso Infinity Ward.

Non è affatto così secondo Jason Schreier, giornalista di Kotaku che oggi ha detto la sua sulla questione Call of Duty 2019.

Secondo le sue fonti, infatti, Ghosts 2 non è in sviluppo, e il titolo che arriverà quest’anno non sarà quindi il sequel del poi non molto apprezzato gioco del 2013, che tra innovazioni al gameplay criticate e vari problemi tecnici dovuto al salto generazionale tra vecchi e nuovi hardware ha scontentato molti fan.

VG247 ipotizza quindi che il teschio possa essere riferito al personaggio di Ghost, uno dei più famosi personaggi di Modern Warfare 2, e che il gioco in questione potrebbe essere una sorta di spin-off dell’amata serie di Infinity Ward con protagonista appunto l’eroico combattente caduto in guerra.

Nel frattempo, ovviamente, continua a tenere banco anche l’ipotesi Call of Duty: Modern Warfare 4, oltre alla sempreverde remastered di MW2 che molti giocatori attendono. Chissà cosa ha in serbo Infinity Ward, a questo punto…

Fonte

Scritto da
Andrea Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Call of Duty resta forte negli USA, Battlefield 6 perde slancio su console

Call of Duty HQ si conferma attualmente come il secondo gioco più...

Call of Duty dovrebbe arrivare su Nintendo Switch nel 2026

Call of Duty sarebbe finalmente in arrivo su Nintendo Switch nel corso...

Forse è proprio Black Ops a non avere più nulla da dire, perché ha già detto troppo

I problemi di Call of Duty sono tanti, e anche Activision, che...

Call of Duty 2027 inizierebbe una nuova sotto-serie: emergono i primi dettagli

Secondo quanto riportato da un noto leaker, emergono le prime indiscrezioni sul...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425