Home Videogiochi News Crash Bandicoot Mobile cambia nome in attesa del lancio globale e accoglie Nina Cortex

Crash Bandicoot Mobile cambia nome in attesa del lancio globale e accoglie Nina Cortex

0

Nonostante non sia ancora stato lanciato ufficialmente sul mercato, Crash Bandicoot Mobile è già giocabile… e ha già cambiato nome!

Ad aprile, Activision e King hanno reso disponibile su Android Crash Bandicoot Mobile, un endless run inedito dedicato al popolare marsupiale arancione. Ufficialmente, nel nostro paese, questo videogioco non è ancora disponibile, ma se siete ansiosi di provarlo potete trovare una pratica guida su come scaricarlo in questa pagina.

Il mancato approdo sul mercato globale è probabilmente da ricercare nel fatto che gli sviluppatori stanno ancora considerando alcuni elementi della produzione, come il gameplay e il design dei personaggi (già modificato rispetto alle primissime immagini apparse a febbraio).

Una di queste modifiche riguarda addirittura il titolo del gioco, che è già stato modificato. Alcuni profili social hanno infatti evidenziato che Crash Bandicoot Mobile ha cambiato nome in Crash Bandicoot: On The Run, nuovo titolo col quale il gioco è presente su Play Store.

Insieme a questo cambio di nome, sono arrivate anche alcune nuove immagini che mostrano i nuovi design di Coco e Cortex, molto simili a quelli del neo-annunciato Crash Bandicoot 4: It’s About Timequi la nostra anteprima – oltre che, a sorpresa, anche l’apparizione di un volto noto della serie.

Si unisce infatti a Crash Bandicoot: On The Run anche il personaggio di Nina Cortex, apparso per la prima volta in Crash Twinsanity e riproposto recentemente anche nel remake CTR Nitro Fueled di Beenox.

https://www.instagram.com/p/CBvZwRWnMMK/

Scritto da
Andrea Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Crash Bandicoot: in arrivo una serie animata su Netflix? Emergono interessanti indizi

Netflix continua la sua corsa nel mondo delle grandi trasposizioni videoludiche. Secondo...

Qualcosa intorno al ritorno di Crash Bandicoot, forse, si sta muovendo

Il ritorno di Crash Bandicoot potrebbe essere vicino, anche se per il...

Crash Bandicoot al cinema? Il progetto è stato proposto ma poi rifiutato da Hollywood

Hollywood ha attraversato molte fasi evolutive: dai romanzi ai fumetti, fino a...

First 4 Figures rivela la nuova statua dedicata al classico Crash Bandicoot di Naughty Dog

Buone notizie per i fan del marsupiale arancione. No, nessun nuovo gioco...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425