quantum error ps5
Home Videogiochi News Sviluppatori di Quantum Error sicuri: PS5 è meno potente di un PC da gaming

Sviluppatori di Quantum Error sicuri: PS5 è meno potente di un PC da gaming

Al momento del lancio, PS4 e Xbox One rappresentavano (ovviamente) un salto rispetto a PS3 e Xbox 360. Nonostante ciò, le console erano già obsolete se confrontate con specifiche e hardware dei PC da gaming. A tal riguardo, sembra che la storia sia destinata a ripetersi, almeno per quanto riguarda Playstation 5. Secondo Dakoda Jones e Micah Jones del TeamKill Media – sviluppatori di Quantum Error, fps horror annunciato su PS4 e PS5 – la nuova console Sony sarà meno potente di un PC da gaming. Il motivo è molto semplice: considerando la personalizzazione dei PC e la velocità con cui gli hardware aumentano di potenza, è facile pensare che i PC siano presto più potenti di PS5. Gli sviluppatori di TeamKill ci hanno anche parlato di quello che è probabilmente l’aspetto più impressionante della PS5: il suo SSD. Secondo loro – e come confermato da Mark Cerny in persona – i giocatori dovrebbero aspettarsi molti miglioramenti, tra cui l’eliminazione dei tempi di caricamento, rimozione di schermate di caricamento nascoste, pop-up delle texture inesistente e molto altro. In altre parole, gli sviluppatori non dovranno più passare del tempo a nascondere le cose a causa della bassa velocità del disco rigido.

PS5 – Annunciato Quantum Error, FPS Horror

Prima di concludere vi ricordiamo che Quantum Error è attualmente in sviluppo per PS4 e PS5. Il gioco è programmato per girare, almeno su Playstation 5 in 4K e 60 FPS.

Fonte

Scritto da
Marco "Bounty" Di Prospero

Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

4 anni fa usciva Call of Duty: Warzone! Ricordate i primi tempi di Verdansk?

Sembra ieri, e invece sono già passati ben 4 anni dall’uscita di...

Buon Mar10 Day! Da Nintendo le date di Luigi’s Mansion 2 e Paper Mario

Giornata molto speciale in casa Nintendo, che festeggia il Mar10 Day con...

I fan di Dragon Ball Xenoverse 2 salutano per l’ultima volta il maestro Akira Toriyama

La community di Dragon Ball: Xenoverse 2 ha deciso di omaggiare il...

NieR: nuovi manga e romanzi in uscita questo mese

Fan di NieR buone notizie, in uscita questo mese ci saranno nuovi...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425