Home Videogiochi News PES 2021, ecco come si chiameranno Milan e Inter nel nuovo gioco

PES 2021, ecco come si chiameranno Milan e Inter nel nuovo gioco

Continuano a fioccare dettagli su PES 2021, il nuovo gioco della serie annunciato da Konami nella giornata di ieri con tanti dettagli.

Non si tratterà, come già anticipato, di un notevole passo in avanti per la serie. Alcuni giorni fa, la compagnia annunciò infatti che sarà PES 2022 il primo vero capitolo next-gen della serie calcistica, mentre la prossima iterazione del brand sarà una sorta di riproposizione di PES 2020 con alcuni nuovi contenuti e aggiornamenti alla prossima stagione.

Tra questi “nuovi contenuti”, ci sono anche due dolorosi addii che sicuramente daranno fastidio alle rispettive tifoserie. Ve ne abbiamo parlato già alcuni giorni fa, quando Konami stessa lo svelò: le squadre FC Internazionale e AC Milan non hanno rinnovato l’accordo per la serie PES, e quindi non saranno presenti ufficialmente.

Come si ripercuoterà questo su PES 2021? Semplice: le due squadre della Serie A ci saranno, ma avranno nomi molto differenti. Una pratica ormai comune nei videogiochi di calcio, e che la stessa serie PES ha adottato più volte in passato (ancora ricordiamo il Man Red e il London FC dei tempi andati, che erano rispettivamente il Manchester United e il Chelsea della Premier League), e che abbiamo ritrovato anche su FIFA 20 con la famosa questione del Piemonte Calcio a.k.a. Juventus.

Con Milan e Inter accadrà la stessa cosa, e oggi scopriamo i due “nuovi” nomi che troveremo su PES 2021: le due squadre verranno chiamate rispettivamente Milano RN e Lombardia NA.

Per quanto riguarda la già citata Juventus, invece, la squadra bianconera continurà la sua partnership esclusiva con Konami come una delle squadre di punta del titolo, insieme a Manchester United, Bayern Monaco e Barcellona.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il successo di Helldivers 2 avrebbe spinto Sony ad acquisire Arrowhead, per un leaker

Che Helldivers 2 abbia sancito il vero successo di questo inizio 2024,...

As Dusk Falls | Trofei

Sentieri più che battuti Hai sbloccato tutti i trofei di As Dusk...

Dragon’s Dogma 2: 30 fps confermati su console, insieme al framerate sbloccato

Durante il passato Sony State of Play sono stati svelati nuovi entusiasmanti...

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425