Rainbow Six: Extraction – Trapela la cover del gioco Ubisoft

Di Andrea "Geo" Peroni
12 Giugno 2021

A poche ore dalla conferenza Ubisoft Forward dell’E3 2021, Rainbow Six: Extraction è vittima di un leak che svela in anteprima la copertina del gioco.

Lo spin-off di Rainbow Six: Siege, inizialmente annunciato come Rainbow Six: Quarantine e rinominato in seguito alla pandemia COVID-19 dell’ultimo anno, è stato confermato come uno dei protagonisti della conferenza di stasera di Ubisoft.

LEGGI ANCHE: date e orari di tutte le conferenze dell’E3 2021!

Non sappiamo se la conferenza di stasera ci permetterà di dare uno sguardo anche al gameplay di R6 Extraction, ma nel frattempo la copertina del gioco è finita in rete in anticipo.

L’account Instagram anerdydad ha infatti postato poco fa quelle che saranno le cover delle versioni PS5 e Xbox Series X di Rainbow Six: Extraction, dalle quali apprendiamo inoltre che le due versioni avranno bonus differenti.

Gli acquirenti della versione PS5 avranno infatti 4 set completi per operatori, oltre alla possibilità di sbloccare 18 operatori istantaneamente su Rainbow Six Siege.

I giocatori Xbox, invece, godranno di un bundle chiamato Orbital Decay, più alcuni contenuti bonus Elite per R6 Siege.

La cover sembra inoltre confermare che Rainbow Six Extraction sarà strutturato con squadre composte da un massimo di 3 giocatori, come era già trapelato in precedenza.



Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento