Home Vetrina Ultime Novità | Games News [11 Aprile 2021]

Ultime Novità | Games News [11 Aprile 2021]

Buona domenica e ben ritrovati con Games News, il riepilogo delle novità più importanti della settimana dal mondo dei videogiochi. Di seguito trovate come sempre il TG UAGNA, con queste e altre novità dal nostro canale YouTube.


I giorni scorsi sono stati caratterizzati da diversi leaks. Innanzitutto, è apparso in rete un altro video gameplay del prossimo Rainbow Six: Parasite, ma anche l’immagine di una presunta nuova mappa che arriverà in Call of Duty: Warzone. Indiscrezioni anche sul futuro Assassin’s Creed: a quanto pare, si tratterà di un capitolo più ridotto degli altri, ma nel quale vedremo il ritorno di Altair.

Un report diffuso in rete fa luce su quelli che sarebbero i piani di Sony per il futuro. In particolare, ci si aspetta un remake di The Last of Us 2, un capitolo di Uncharted su PS5 ma, purtroppo, nei progetti del colosso nipponico non rientrerebbe Days Gone 2. Intanto, Hideo Kojima sarebbe al lavoro su un’esclusiva Microsoft, di cui però al momento non si conosce nulla. Si è parlato anche del futuro Battlefield 6, che a quanto pare verrà aggiunto al servizio Xbox Game Pass sin dal lancio.

Microsoft ha annunciato Age of Empires IV, che arriverà in autunno con tantissime importanti novità. Infine, è stato confermato l’E3 2021 in modalità completamente digitale: sono state svelate le date e alcuni primi dettagli, e tra questi si nota la mancanza di Sony.

Per questa settimana è tutto: appuntamento a domenica prossima!

Scritto da
Diego "Lanzia" Savoia

Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

4 anni fa usciva Call of Duty: Warzone! Ricordate i primi tempi di Verdansk?

Sembra ieri, e invece sono già passati ben 4 anni dall’uscita di...

Buon Mar10 Day! Da Nintendo le date di Luigi’s Mansion 2 e Paper Mario

Giornata molto speciale in casa Nintendo, che festeggia il Mar10 Day con...

I fan di Dragon Ball Xenoverse 2 salutano per l’ultima volta il maestro Akira Toriyama

La community di Dragon Ball: Xenoverse 2 ha deciso di omaggiare il...

NieR: nuovi manga e romanzi in uscita questo mese

Fan di NieR buone notizie, in uscita questo mese ci saranno nuovi...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425