Ultime Novità | Games News [11 Aprile 2021]

Di Diego "Lanzia" Savoia
11 Aprile 2021

Buona domenica e ben ritrovati con Games News, il riepilogo delle novità più importanti della settimana dal mondo dei videogiochi. Di seguito trovate come sempre il TG UAGNA, con queste e altre novità dal nostro canale YouTube.


I giorni scorsi sono stati caratterizzati da diversi leaks. Innanzitutto, è apparso in rete un altro video gameplay del prossimo Rainbow Six: Parasite, ma anche l’immagine di una presunta nuova mappa che arriverà in Call of Duty: Warzone. Indiscrezioni anche sul futuro Assassin’s Creed: a quanto pare, si tratterà di un capitolo più ridotto degli altri, ma nel quale vedremo il ritorno di Altair.

Un report diffuso in rete fa luce su quelli che sarebbero i piani di Sony per il futuro. In particolare, ci si aspetta un remake di The Last of Us 2, un capitolo di Uncharted su PS5 ma, purtroppo, nei progetti del colosso nipponico non rientrerebbe Days Gone 2. Intanto, Hideo Kojima sarebbe al lavoro su un’esclusiva Microsoft, di cui però al momento non si conosce nulla. Si è parlato anche del futuro Battlefield 6, che a quanto pare verrà aggiunto al servizio Xbox Game Pass sin dal lancio.

Microsoft ha annunciato Age of Empires IV, che arriverà in autunno con tantissime importanti novità. Infine, è stato confermato l’E3 2021 in modalità completamente digitale: sono state svelate le date e alcuni primi dettagli, e tra questi si nota la mancanza di Sony.

Per questa settimana è tutto: appuntamento a domenica prossima!



Abbiamo parlato di:

Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.




Scrivi un commento