Altro leak per Rainbow Six: Parasite, il gioco in azione in un video di 5 minuti

Di Andrea "Geo" Peroni
5 Aprile 2021

Un nuovo filmato di gioco di Rainbow Six: Quarantine (o Rainbow Six: Parasite, cosa che i rumor suggeriscono) è trapelato in rete nelle ultime ore, e non si tratta certo di una novità.

Sappiamo da alcune settimane che il nuovo gioco di Ubisoft, spin-off di Rainbow Six: Siege e in uscita nel 2021, è entrato in una fase di test privati ai quali alcuni utenti sono riusciti ad accedere. Certo, le norme di non divulgazione di Ubisoft impediscono ai giocatori di diffondere materiale audiovisivo e multimediale, ma c’è chi ha deciso di non curarsi di tali regole e addirittura trasmettere in streaming ben un’ora di gameplay.

Quello che è successo nelle ultime ore è molto simile, dato che su YouTube è stato caricato un nuovo video di gampelay di R6 Parasite di circa 5 minuti.

Il filmato di gioco, che potete guardare tramite il link in fondo all’articolo (sempre se sarà ancora disponibile), mostra circa cinque minuti di Rainbow Six: Parasite in totale, e ci dà una panoramica migliore delle armi, dei nemici e delle mappe che appariranno nella versione finale.

L’inedito video ci fornisce anche alcuni brevi nuovi filmati dei menu di equipaggiamento e altri oggetti che i giocatori potranno equipaggiare.

Come accennato, ci sono buone probabilità che Ubisoft si stia già muovendo per far rimuovere il video, come spesso capita per questi leak. Basti pensare a ciò che è accaduto pochi giorni fa con i leak di Call of Duty: Warzone, con Activision che è arrivata addirittura a far sospendere l’account Twitter di un giornalista.

Link al video



Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento