Games News PS5 PlayStation 5 Uagna.it
Home Vetrina Ultime Novità | Games News [11 Ottobre 2020]

Ultime Novità | Games News [11 Ottobre 2020]

Buona domenica cari lettori di Uagna.it e ben ritrovati con Games News, il classico riepilogo delle novità più importanti della settimana dal mondo dei videogiochi. Qui di seguito potete guardare anche il TG UAGNA, con queste e altre news direttamente dal nostro canale YouTube!


Nei giorni scorsi si è parlato molto di next-gen, in particolare di PlayStation 5. Una questione molto calda riguarda la retrocompatibilità, e Sony ha diffuso una lista di titoli che NON saranno retrocompatibili. Confermata invece la totale retrocompatibilità dei giochi PS Plus e PS Now, oltre ad una serie di titoli (in aggiornamento) di cui sarà possibile fare l’upgrade gratuito. Inoltre è ufficiale che il trasferimento dei salvataggi dipenderà dalle decisioni dei singoli sviluppatori dei videogiochi.
Inoltre, Sony ha deciso di rivoluzionare il sistema dei Trofei, oltre a voler dare un nuovo look al PlayStation Store, escludendo però le console più datate. Sempre rimanendo in tema PS5, alcuni report giapponesi confermano che la nuova console è davvero molto silenziosa.
Per quanto riguarda Xbox Series X/S, invece, è stato annunciato che sarà possibile acquistare un SSD esterno da utilizzare per installare e giocare i giochi degli amici sulla propria console e viceversa.

EA ha annunciato ufficialmente Need for Speed Hot Pursuit Remastered, in arrivo ad inizio Novembre. Square Enix, intanto, ha fatto sapere che Final Fantasy XVI è in sviluppo da ben 4 anni. In conclusione, vi riportiamo una serie di leaks relativi alla Stagione 2 di Fall Guys, con l’introduzione di diverse skin tra cui quella di Sonic.

Per questa settimana è tutto: appuntamento a domenica prossima!

Scritto da
Diego "Lanzia" Savoia

Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Rise of the Ronin | Trofei

Rise of the Ronin  Obtained all trophies. Flying the Nest  Cleared the...

Marvel’s Spider-Man 2: il recente update ha fatto emergere il primo possibile DLC

Marvel’s Spider-Man 2 ha di certo rappresentato la punta di diamante del...

Dragon’s Dogma 2: disponibile una demo per creare il personaggio!

Durante il passato Sony State of Play sono stati svelati nuovi entusiasmanti...

GTA Online: arriva il nuovo grande evento, parte l’Assalto a Cluckin’ Bell!

Rockstar Games ha pubblicato il consueto aggiornamento di GTA Online, introducendo il...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425