Ultime Novità | Games News [12 Gennaio 2020]

Games News PS5 PlayStation 5 Uagna.it
Di Diego "Lanzia" Savoia
12 Gennaio 2020

Buona domenica cari lettori di Uagna.it, e ben ritrovati con Games News, la classica rubrica che riassume le novità più importanti della settimana dal mondo dei videogiochi. L’appuntamento è anche sul nostro canale YouTube con il TG UAGNA, visibile qui sotto!

Nel corso della conferenza Sony al CES 2020, il colosso ha presentato il logo di PS5 insieme ad alcuni interessanti dettagli. Sony che, tra l’altro, potrebbe essere nuovamente assente all’E3 2020 di Los Angeles, per il secondo anno di fila. Si tratta ancora di rumors, che però potrebbero essere facilmente confermati dalla casa nipponica.

Hideo Kojima è al lavoro su un altro progetto, dopo Death Stranding, e ovviamente ha già fatto intendere qualche dettaglio. Nel frattempo, è trapelata anche la data di uscita della demo di Final Fantasy VII Remake, in maniera non ufficiale. Inoltre, Assassin’s Creed Ragnarok potrebbe supportare il cross-gen, stando a quanto è emerso da un leak nei giorni scorsi.

Interessante novità per la modalità Zombies di Call of Duty: Mobile, dato che la nuova mappa sarà una versione ampliata di Nacht der Untoten. Infine, sono stati annunciati i DLC inclusi nel Pass di Espansione di Pokémon Spada e Scudo: qui trovate tutti i dettagli.

Per questa settimana è tutto: appuntamento a domenica prossima!



Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.