Games News Kingdom Hearts Uagna.it
Home Videogiochi Ultime novità | GAMES news [13 Settembre 2015]

Ultime novità | GAMES news [13 Settembre 2015]

Ben ritrovati su Uagna.it con il classico riepilogo settimanale delle principali novità dal mondo videoludico! Andiamo a vedere quali sono state le top news degli scorsi giorni.

Alcuni rumours sostengono che a breve sarà annunciato un nuovo capitolo della saga di Square-Enix, intitolato Kingdom Hearts 2.9. Per il momento non c’è alcuna certezza ma le indiscrezioni promettono bene. Conferme arrivano direttamente dagli sviluppatori per quanto riguarda la funzionalità cross-gen per Call of Duty: Black Ops III: le statistiche non potranno essere trasferite tra diverse generazioni di console. Novità anche dal mondo Pokémon: a breve sbarcherà sugli smartphones Pokémon GO, titolo della saga che si baserà sulla fotocamera e quindi ambientato nel mondo reale.

Moltissime novità giungono dall’ultimo capitolo di Rockstar, Grand Theft Auto V: a breve la patch 1.29 permetterà di cambiare il sesso del nostro personaggio online. Inoltre, il 15 Settembre verranno introdotti gli eventi Freemode: se volete conoscere tutti i dettagli, ecco un articolo a riguardo. Purtroppo, però, Rockstar ha deciso di non inviare più aggiornamenti agli utenti PS3 e Xbox 360, in quanto le console old-gen non sono più in grado di supportare nuove funzionalità.

fallout4-foto3

Bethesda ha presentato il season pass per Fallout 4, che permetterà di risparmiare qualche soldo ottenendo l’accesso a tutti i DLC futuri; inoltre, la software house ha comunicato che gli aggiornamenti per il titolo saranno regolari, al fine di correggere problemi e introdurre nuove funzionalità. In attesa dell’arrivo del gioco, l’azienda ha iniziato a pubblicare il primo episodio di una serie atta a presentare tutti gli attributi che verranno utilizzati dal protagonista.

In settimana è stata rilasciata la patch 2.0 per Destiny: qui potete leggere tutti i cambiamenti effettuati. Negli scorsi giorni è stata rilasciata una demo per FIFA 16, e gli sviluppatori hanno rese note le differenze tra le versioni definitive del titolo su old-gen e current-gen. Restando in tema calcistico, è stata annunciata la data di uscita per Football Manager 2016, in questo articolo trovate tutte le informazioni. Annunciata la data di uscita anche per Super Meat Boy per PlayStation 4, gratis per gli abbonati Plus.

A breve verrà annunciata la data di uscita anche di Dark Souls III: questa è già nota per quanto riguarda l’oriente, ma per il nostro continente ancora non si hanno informazioni. Tra meno di un mese sarà rilasciata l’espansione Hearts of Stone per The Witcher 3, qui tutti i dettagli. Infine, sono state annunciate nuove tracce che saranno presenti nel nuovo Guitar Hero Live, in arrivo il mese prossimo.

Scritto da
Diego "Lanzia" Savoia

Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

STALKER: Clear Sky | Trofei

Oltre il cielo blu Ottieni tutti i trofei possibili. Sotto un cielo...

STALKER: Call of Prypiat | Trofei

Esperto di Pripyat Ottieni tutti i trofei possibili. Pioniere Sei disposto a...

STALKER: Shadow of Chornobyl | Trofei

Leggenda della Zona Qualcuno è entrato nella Zona e si è preso...

Valiant Hearts: Coming Home | Trofei

Recluta Completa l’addestramento nell’esercito. Chiave inglese Ripara l’aeroplano. In fondo al mar...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425