Ultime Novità | Games News [15 Marzo 2020]

Di Diego "Lanzia" Savoia
15 Marzo 2020

Buona domenica (in casa, mi raccomando!) e ben ritrovati con Games News, la rubrica che riassume le novità più importanti della settimana dal mondo dei videogiochi. Qui di seguito vi lasciamo anche il TG UAGNA, in uscita sul nostro canale YouTube.


In questa prima settimana particolare, causa Coronavirus, era inevitabile l’arrivo dell’ufficialità di ciò che tutti temevamo: l’E3 2020 è stato cancellato. Microsoft e Sony, come presumibilmente faranno anche le altre case, stanno pensando ad esperienze digitali per mostrare comunque le proprie line-up.

Nel frattempo, ma si tratta solamente di rumors, Sony avrebbe convinto Kojima e Konami a riportare in vita la saga Silent Hills, assente ormai da troppo tempo. E Hideo Kojima sembra essere sempre in trattative con Norman Reedus: potremmo quindi vederlo riapparire nuovamente in futuri progetti. Activision, invece, starebbe da un lato lavorando alle remastered di Crash Bandicoot: L’ira di Cortex e Modern Warfare 2, ma starebbe anche sviluppando il nuovo “Destiny” per alternare la saga di CoD.

Ormai le indiscrezioni su GTA 6 non smettono di arrivare. Nei giorni scorsi, un insider si è detto certo che il reveal del nuovo capitolo arriverà a brevissimo, tra pochi giorni. È invece ufficiale l’arrivo di Horizon: Zero Dawn su PC nel corso dell’estate, così come è confermato che CD Projekt Red si dedicherà ad un nuovo The Witcher appena dopo Cyberpunk 2077. Infinity Ward ha invece fatto sapere che ha intenzione di sperimentare altre squadre (oltre i 3 giocatori) nella nuova modalità Warzone, Battle Royale per Modern Warfare.

Per questa settimana è tutto: appuntamento a domenica prossima!



Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.