Ultime Novità | Games News [17 Maggio 2020]

Games News Call Of Duty Uagna.it
Di Diego "Lanzia" Savoia
17 Maggio 2020

Buona domenica e ben ritrovati con Games News, la rubrica che ci permette di dare uno sguardo alla settimana appena conclusasi, rivedendo le novità più importanti dal mondo dei videogiochi! Come sempre, l’appuntamento è anche sul nostro canale YouTube con il TG UAGNA, che trovate qui sotto.


Nei giorni scorsi si è parlato molto della saga Call of Duty. Innanzitutto, si vocifera che Sledgehammer Games stia lavorando ad un COD Free to Play per console, una nuova sperimentazione di Activision che potrebbe essere nata dal successo di Call of Duty Mobile. Inoltre, un corposo leak avrebbe rivelato numerose informazioni legate al capitolo 2020 della saga, la cui modalità Zombies potrebbe contenere il remake di TranZit ed essere un continuo della Storia Etere.

E mentre scopriamo che Titanfall 3 era in sviluppo, ma Electronic Arts decise di cancellare il progetto, BioWare torna a parlare del tanto discusso Anthem: la software house vuole tentare un reboot, ma per farlo come si deve servirà molto tempo. Intanto, una serie di rumors sosterrebbero che The Sims 5 sarebbe attualmente in sviluppo, ma si aspetta una conferma ufficiale.

Rimaniamo in tema di indiscrezioni, ma spostiamoci sulla next-gen di console. Secondo voci di corridoio, PlayStation 5 sarà venduta al prezzo di €499, lasciando però la scelta tra due versioni differenti. Per quanto riguarda Xbox Series X, invece, le novità riguardano Halo Infinite, che sarà tra i protagonisti dell’evento che Microsoft terrà nel mese di Luglio e incentrato proprio sulla nuova piattaforma. Intanto anche Ubisoft ha confermato che terrà un evento digitale in sostituzione dell’E3 2020, e si chiamerà Ubisoft Forward. Infine, Epic Games regala GTA V e conferma Fortnite per PS5 e Xbox Series X, annunciando di voler passare ad Unreal Engine 5 nel 2021.

Per questa settimana è tutto: appuntamento a domenica prossima!

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale



Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.




Scrivi un commento