Ultime Novità | Games News [23 Febbraio 2020]

Di Diego "Lanzia" Savoia
23 Febbraio 2020

Buona domenica cari lettori di Uagna.it, e ben ritrovati con Games News, la rubrica che riassume le novità più importanti della settimana dal mondo dei videogiochi! Come sempre, qui sotto trovate anche il TG UAGNA, l’appuntamento fisso della domenica sul nostro canale YouTube!

Ormai la presentazione ufficiale di PS5 è vicina. Ad assicurarcelo è direttamente Sony, che con tutta probabilità seguirà gli stessi tempi di promozione e presentazione di PlayStation 4. Il colosso nipponico, però, ha inoltre confermato che non parteciperà né al PAX East 2020 e nemmeno alla GDC 2020, tutto in nome della prevenzione da Coronavirus. Anche Square Enix e Koei Tecmo hanno deciso di cancellare alcuni eventi per lo stesso motivo.

Infinity Ward ha rilasciato un nuovo teaser dedicato a Warzone, la modalità Battle Royale in arrivo in Call of Duty: Modern Warfare. Nonostante non ci sia al momento una data di uscita ufficiale, alcune indiscrezioni sosterrebbero che questa dovrebbe arrivare in una data precisa di inizio Marzo. Intanto, sempre secondo alcuni rumors, Electronic Arts avrebbe cancellato un videogioco di Star Wars dedicato alla nuova generazione, PS4 e Xbox X. Infine, potranno esultare i giocatori di PUBG, dato che è finalmente disponibile il cross-play totale tra Xbox One e PS4.

Per questa settimana è tutto: appuntamento a domenica prossima!



Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.