Ultime Novità | Games News [24 Febbraio 2019]

Games News Google Console
Di Diego "Lanzia" Savoia
24 Febbraio 2019

Buona domenica e ben ritrovati con un nuovo appuntamento di Games News, la rubrica che vi presenta le novità più importanti della settimana dal mondo dei videogiochi! Prima di iniziare, vi ricordiamo che ogni domenica ci trovate anche su YouTube con il TG UAGNA, visibile proprio qui sotto.

Google si starebbe concentrando anche nel settore videoludico: nel corso della Game Developer Conference, al quale il colosso sarà presente, aspettiamoci dunque un annuncio bomba!
Un altra grande azienda, Nintendo, è stata oggetto di attenzione negli scorsi giorni per l’inaspettato ritiro di Reggie Fils-Aime dalla presidenza di Nintendo of America.

Sony pensa al futuro, incentrandolo maggiormente sul multiplayer e pensando alla retrocompatibilità sulla futura console, PlayStation 5. Microsoft, invece, sembrerebbe interessata a portare la propria libreria Xbox Game Pass anche su Nintendo Switch, grazie al nuovo sistema di streaming Project xCloud. E proprio su Switch sembrerebbe poter arrivare Scalebound, quell’esclusiva Xbox che era stata cancellata.

Apex Legends continua a macinare numeri, e Respawn ha già fatto sapere che è in dirittura di arrivo un Pass Battaglia, oltre a nuovi personaggi. Electronic Arts ha invece provveduto a rimuovere Cristiano Ronaldo dalla copertina di FIFA 19: ecco perché.

Per questa settimana le news finiscono qui: appuntamento a domenica prossima!



Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.