Games News Half Life Alyx
Home Videogiochi Ultime Novità | Games News [24 Novembre 2019]

Ultime Novità | Games News [24 Novembre 2019]

Buona domenica e, come sempre, vi diamo il benvenuto a Games News, la rubrica nata per rimanere aggiornati sulle ultime novità dal mondo dei videogiochi. Non dimenticatevi il TG UAGNA, in uscita sul nostro canale YouTube: lo potete vedere qui di seguito!

Negli scorsi giorni abbiamo assistito a numerosi annunci. Tra questi troviamo un nuovo Half-Life, dal nome Alyx, presentato da Valve come un progetto dedicato alla realtà virtuale. Si tratterà di una sorta di prequel del secondo capitolo, come si è potuto evincere dal trailer. Nel frattempo abbiamo avuto anche conferme sull’arrivo di Saints Row, di cui se ne parlerà nel 2020, così come incoraggianti parole sullo scomparso Dead Island 2.

E sempre il prossimo anno potremmo assistere al reveal di Assassin’s Creed: Ragnarok, a quanto pare in concomitanza con PS5 nel mese di Febbraio. Inoltre, nella primavera 2020 sbarcherà su Steam l’atteso State of Decay 2, il survival horror esclusiva Microsoft. Parlando invece del presente, sappiate che Call of Duty: Mobile si è aggiornato introducendo, tra le altre cose, il supporto al controller e la modalità Zombies.

Chiudiamo parlando invece di rumors. Da un lato si continua a parlare di Resident Evil 3 Remake, del cui sviluppo ci sono state altre conferme, per cui non ci resta che attendere notizie ufficiali in merito. Dall’altro, si vocifera riguardo ad un probabile Crash Bandicoot Worlds, nuovo open world in 3D dell’amato marsupiale.

Per questa settimana è tutto: appuntamento a domenica prossima!

Scritto da
Diego "Lanzia" Savoia

Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

4 anni fa usciva Call of Duty: Warzone! Ricordate i primi tempi di Verdansk?

Sembra ieri, e invece sono già passati ben 4 anni dall’uscita di...

Buon Mar10 Day! Da Nintendo le date di Luigi’s Mansion 2 e Paper Mario

Giornata molto speciale in casa Nintendo, che festeggia il Mar10 Day con...

I fan di Dragon Ball Xenoverse 2 salutano per l’ultima volta il maestro Akira Toriyama

La community di Dragon Ball: Xenoverse 2 ha deciso di omaggiare il...

NieR: nuovi manga e romanzi in uscita questo mese

Fan di NieR buone notizie, in uscita questo mese ci saranno nuovi...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425