Ultime Novità | Games News [24 Ottobre 2021]

GTA Trilogy Definitive Edition Games News Uagna.it
Di Diego "Lanzia" Savoia
24 Ottobre 2021

Buona domenica e ben ritrovati con Games News, la rubrica che ripropone le novità più importanti della settimana dal settore dei videogiochi. Come sempre, di seguito trovate anche il TG UAGNA, con queste e altre news dal nostro canale YouTube!


Rockstar Games ha pubblicato il trailer ufficiale di GTA Trilogy Definitive Edition, annunciandone anche la data di uscita, che è più vicina di quanto possiate pensare. Arriverà invece a inizio 2022 God of War su PC, visto il successo dal lancio su PS4 che, lo ricordiamo, è avvenuto nel 2018.

Lo spin-off PUBG: New State è in dirittura di arrivo: nei giorni scorsi è stata infatti svelata la data di uscita del nuovo battle royale futuristico, che sarà giocabile tra poche settimane. Non è invece ufficiale il ritorno di Splinter Cell, ma un insider ha diffuso in rete questa notizia: non ci resta che aspettare un annuncio da parte di Ubisoft.

Purtroppo Elden Ring è stato rinviato a Febbraio 2022; verso la metà di Novembre sarà però possibile partecipare ad un test a numero chiuso per provare il nuovo titolo di FromSoftware. Dovranno pazientare anche coloro che stanno attendendo da tempo l’update next-gen per The Witcher 3 e Cyberpunk 2077: nei giorni scorsi è stato reso noto che gli upgrade saranno disponibili solo nel 2022. In chiusura vi riportiamo la notizia del rinvio del primo grande aggiornamento per eFootball 2022: purtroppo il lancio del nuovo capitolo non è stato dei migliori, e le cose non sembrano volgere per il meglio.

Per il momento è tutto: appuntamento a domenica prossima!



Abbiamo parlato di:

Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.




Scrivi un commento