Ultime Novità | Games News [28 Aprile 2019]

Games News Call Of Duty Modern Warfare 4 MW4 Uagna.it
Di Diego "Lanzia" Savoia
28 Aprile 2019

Buona domenica e ben ritrovati con Games News, la rubrica che riassume le principali novità della settimana dal mondo dei videogiochi. Come sempre l’appuntamento è anche su YouTube con il TG UAGNA, visibile di seguito.

Quale sarà il prossimo capitolo della saga Call of Duty? Probabilmente Modern Warfare 4, o almeno così sembrerebbe, stando ad un video diffuso negli scorsi giorni. Non c’è comunque alcuna conferma ufficiale per il momento, ma dovrebbe arrivare a breve.
Nel frattempo, nell’attuale Black Ops 4 potrebbero arrivare le versioni rimasterizzate delle mappe Five e Mob of the Dead, direttamente dall’amata modalità Zombies. Anche qui manca l’ufficialità, ma le indiscrezioni sono interessanti.

Grande attesa anche per CTR Nitro Fueled, il remake che arriverà il 21 Giugno. In settimana sono stati svelati nuovi personaggi, la cover del gioco e gli immancabili bonus pre-order.
Un altro annuncio della settimana riguarda Persona 5 Royal, una nuova versione che espanderà il mondo di Persona 5 con tanti nuovi contenuti.

Nintendo ha fatto sapere che, verso la fine del mese prossimo, avrà inizio un’open beta per Mario Kart Tour, titolo in uscita nel corso di questo anno fiscale. Inoltre, la casa nipponica ha annunciato che non svelerà nessun nuovo hardware nel corso dell’E3 2019: ci sono dei progetti in cantiere, ma a giugno non aspettiamoci nuove console e simili.

Le novità di questa settimana terminano qui: appuntamento a domenica prossima!



Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.