Ultime Novità | Games News [28 Marzo 2021]

Games News Call Of Duty Uagna.it
Di Diego "Lanzia" Savoia
28 Marzo 2021

Buona domenica e ben ritrovati con Games News, la rubrica che riassume le novità più importanti della settimana dal mondo dei videogiochi. Di seguito trovate anche il consueto TG UAGNA, con queste e altre notizie dal nostro canale YouTube!


Diverse indiscrezioni dei giorni scorsi hanno riguardato Call of Duty 2021, ovvero il prossimo capitolo della saga sparatutto. Dopo il nome e l’ambientazione, sono poi apparse nuove conferme in rete. Inoltre, un report sosterrebbe che non vedremo un’integrazione completa di Warzone nel nuovo titolo.
E sempre a tema FPS, è stato annunciato WW1: Isonzo, il nuovo gioco della serie che stavolta sarà ambientato in Italia.

Novità anche per il nuovo Rainbow Six: Parasite, grazie ad uno streamer che, violando l’NDA, ha trasmesso in streaming un’ora di gameplay. Arrivano invece da fonti ufficiali le nuove informazioni su Resident Evil Village, in occasione dei 25 anni della storica serie.

Hideo Kojima non si ferma, e sarebbe pronto ad annunciare presto il suo nuovo videogioco, che secondo alcuni potrebbe essere proprio Death Stranding 2. Intanto, è stato svelato che Rocket League sbarcherà anche su mobile, con tanto di Alpha Test a brevissimo. E mentre Sony ha fatto sapere di voler chiudere a breve gli store PS3, PSP e PS Vita, alcuni rumors sostengono che il colosso sarebbe intenzionato ad allargare la retrocompatibilità di PS5 all’intero catalogo storico di PS1, PS2 e PS3, con l’aggiunta dei Trofei.

Per questa settimana è tutto: appuntamento a domenica prossima!



Abbiamo parlato di:

Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.




Scrivi un commento