Ultime Novità | Games News [29 Marzo 2020]

Games News Grand Theft Auto GTA 6 VI Uagna.it
Di Diego "Lanzia" Savoia
29 Marzo 2020

Buona domenica e ben ritrovati con Games News, la rubrica che riassume le principali novità della settimana dal mondo dei videogiochi! Come sempre trovate le ultime notizie anche sul nostro canale YouTube grazie al TG UAGNA, visibile qui sotto.


Si continua a parlare di GTA 6, il nuovo capitolo della saga di Rockstar Games di cui al momento non si sa nulla. La casa sviluppatrice ha aggiornato il sito dedicato al gioco e, di conseguenza, ci si aspetta un primo trailer a breve. E si è parlato anche di Call of Duty. Da un lato, sembrerebbe che nella modalità battle-royale Warzone verrà introdotta la possibilità di costruire, avvicinando il gameplay a Fortnite. Dall’altro, sembra ormai realtà MW2 Remastered, grazie agli indizi lasciati in Modern Warfare e ad alcuni rumors circolanti in rete. E così anche MW3 Remastered, mancano solo gli annunci ufficiali. Inoltre, un leak avrebbe svelato i contenuti della Stagione 3 di Modern Warfare, tra i quali troviamo due storiche mappe.

Si attende ancora l’annuncio dei giochi gratuiti dedicati agli abbonati PlayStation Plus per il mese di Aprile 2020. Un leak ha però svelato in anticipo la line-up, in cui troviamo anche un titolo molto interessante. Sempre rimanendo in tema di rumors, si parla dell’attuale sviluppo del remake di Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo.

Infine, si è parlato anche di next-gen, con la conferma dell’uscita di Warframe anche su PS5 e Xbox Series X. Inoltre, si è nuovamente parlato dei tempi di caricamento che troveremo su PlayStation 5, a quanto pare così brevi da poter paragonare l’avvio di un gioco all’avvio di un contenuto su Netflix.

Per questa settimana è tutto: appuntamento a domenica prossima!

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.




Scrivi un commento