Ultime Novità | Games News [3 Novembre 2019]

Overwatch 2 Games News Uagna.it
Di Diego "Lanzia" Savoia
3 Novembre 2019

Buona prima domenica di Novembre e ben ritrovati con il consueto appuntamento di Games News, le novità più importanti della settimana dal mondo dei videogiochi! Come al solito ci trovate anche su YouTube con il TG UAGNA, visibile qui sotto.

La settimana appena conclusasi è stata davvero ricca di news. Innanzitutto Kojima ha confermato l’arrivo di Death Stranding su PC nell’estate 2020, accompagnando l’annuncio con il trailer di lancio per il titolo. Inoltre, Blizzard ha sganciato due bombe, annunciando da un lato Overwatch 2 e dall’altro Diablo 4, e facendo così felici tantissimi fans. Ma non è tutto: abbiamo finalmente una data di uscita ufficiale per Nioh 2, con tanto di date per l’open beta!

Electronic Arts ha parlato dei titoli previsti per il futuro, facendo sapere di voler pubblicare diverse versioni remastered dei migliori titoli tra il 2020 e il 2021: una di queste potrebbe essere Crysis, anche se per il momento non si hanno certezze. In aggiunta a tutto ciò, EA ha parlato anche di Battlefield 6, soffermandosi in particolar modo sulla finestra di lancio, che si collocherebbe più in là del previsto.

Nei giorni scorsi si è parlato molto anche di Call of Duty: Modern Warfare, l’ultimo capitolo disponibile da poco. Sono state diverse le recensioni negative, specialmente a causa di determinate scelte nella campagna che hanno fatto aperto un vero e proprio dibattito politico. E mentre la minimappa dovrebbe ritornare alla normalità entro la fine del mese, sono emerse in rete quelle che sembrano essere le future mappe che verranno introdotte nel multiplayer. In chiusura vi segnaliamo i nuovi titoli gratuiti dedicati agli abbonati Gold e Plus per il mese di Novembre 2019.

Per questa settimana è tutto: appuntamento a domenica prossima!



Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.