Ultime Novità | Games News [30 Gennaio 2022]

Uncharted Games News Uagna.it
Di Diego "Lanzia" Savoia
30 Gennaio 2022

Buona domenica e ben ritrovati con Games News, la consueta rubrica che riassume le novità più importanti della settimana legate ai videogiochi. Qui sotto trovate anche il nuovo appuntamento con Weekly Uagna, l’approfondimento settimanale sul nostro canale YouTube!


Dopo l’acquisizione di Activision Blizzard da parte di Microsoft, nei giorni scorsi un report ha chiarito che la saga Call of Duty arriverà anche su PlayStation almeno fino al 2023 (e intanto si pensa a Warzone 2). Inoltre, proprio Blizzard ha fatto sapere di essere al lavoro su una nuova IP survival inedita, che potrebbe essere la sua prima esclusiva Xbox.

Tra le altre cose, Kojima avrebbe anche in cantiere un nuovo progetto pensato per il nuovo PlayStation VR 2. Naughty Dog, invece, ha reso noto che un futuro Uncharted 5 non è affatto da escludere, anche se per il momento non c’è nulla di ufficiale. C’è però la conferma, da parte di Respawn, sullo sviluppo del sequel di Star Wars Jedi: Fallen Order ma anche di altri due titoli al momento sconosciuti.

Alcuni indizi fanno pensare che l’annuncio del nuovo Kingdom Hearts possa arrivare a breve, presumibilmente nel mese di Aprile. In chiusura, segnaliamo che Sony ha svelato i giochi gratuiti riservati agli abbonati PlayStation Plus per il mese di Febbraio 2022.

Per questa settimana è tutto: appuntamento a domenica prossima!



Abbiamo parlato di:

Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.




Scrivi un commento