Ultime Novità | Games News [5 Gennaio 2020]

Games News Grand Theft Auto GTA 6 VI Uagna.it
Di Diego "Lanzia" Savoia
5 Gennaio 2020

Buona domenica cari lettori di Uagna.it, e ben ritrovati come sempre a Games News, la rubrica con le principali novità della settimana dal mondo dei videogiochi. L’appuntamento è anche su YouTube con il TG UAGNA, che per comodità vi riportiamo qui sotto.

Proseguono senza sosta i rumors su GTA 6: in settimana un presunto tester del gioco ha rivelato molti dettagli interessanti, che però rimangono indiscrezioni e non hanno nulla di ufficiale per ora. È invece praticamente ufficiale l’arrivo di una demo di Final Fantasy VII Remake, dato che nei giorni scorsi sul PlayStation Store è apparso un video contenente l’intro della demo. Inoltre, a quanto pare Assassin’s Creed Ragnarok sarebbe stato svelato da GameStop Italia, che l’avrebbe aggiunto al listino sul proprio sito.

Nelle scorse ore, però, il vero protagonista è stato un rumor davvero mastodontico: Sony starebbe per acquistare Bethesda, con la conseguente cancellazione di Starfield e l’arrivo di TES 6 nel 2022. Potete leggere tutti i dettagli a riguardo in questo articolo. Nel frattempo in casa DICE c’è stata una piccola grande rivoluzione, che vede lo studio al lavoro su un nuovo gioco completamente inedito, con la nomina del boss di Respawn Entertainment a capo dello studio DICE LA.

Sony ha svelato i titoli gratuiti dedicati agli abbonati PlayStation Plus per il mese di Gennaio 2020, dopo che erano trapelati poche ore prima. Infine, ci sono alcune novità per l’universo Call of Duty. In Modern Warfare è infatti in arrivo una feature molto richiesta dai giocatori, relativa agli slot per creare classi personalizzate. Su CoD Mobile, invece, è apparso una sorta di portale nel cielo, che preannuncia quindi l’arrivo di qualche interessante novità a breve.

Per questa settimana è tutto: appuntamento a domenica prossima!

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.




Scrivi un commento