Ultime Novità | Games News [5 Maggio 2019]

Games News Grand Theft Auto GTA 6 VI Uagna.it
Di Diego "Lanzia" Savoia
5 Maggio 2019

Buona domenica e ben ritrovati con Games News, la rubrica che ci porta a scoprire le novità più importanti della settimana dal mondo dei videogiochi. Come sempre l’appuntamento è anche su YouTube con il TG UAGNA, che trovate qui sotto.


C’è sicuramente molta attesa per il prossimo capitolo della saga Call of Duty. I rumors sembrano tutti propensi per un Modern Warfare 4, ma ancora non c’è l’ufficialità: il reveal dovrebbe arrivare nelle prossime settimane, e quasi sicuramente avremo un assaggio nel corso dell’E3 2019.
Continuano a riapparire anche le indiscrezioni riguardanti GTA 6, o comunque il prossimo capitolo della saga di Rockstar Games. Ci si aspetta una mappa davvero enorme con diverse ambientazioni, tra cui Vice City.

In settimana sono stati annunciati i titoli gratuiti per gli abbonati Xbox Live Gold e PlayStation Plus per il mese di Maggio 2019. Inoltre, Epic Games ha acquistato Psyonix, studio creatore del famoso Rocket League: in questo modo il nuovo store si arricchisce con un’importante titolo, che però rimarrà disponibile anche su Steam.

E mentre continua la guerra ai cheater su Apex Legends, che finora ha portato al ban di 770mila utenti, continua a crescere l’hype per PS5. AMD si è infatti detta entusiasta della partnership con Sony nello sviluppo della console di nuova generazione.

Le novità di questa settimana terminano qui: appuntamento a domenica prossima!



Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.