Ultime Novità | Games News [6 Febbraio 2022]

Games News PlayStation Uagna.it
Di Diego "Lanzia" Savoia
6 Febbraio 2022

Buona domenica e ben ritrovati con Games News, la rubrica che riassume le novità più importanti della settimana dal mondo dei videogiochi. Di seguito trovate anche il nuovo appuntamento di Weekly Uagna, direttamente dal nostro canale YouTube!


Dopo il colpaccio di Microsoft della scorsa settimana, nei giorni scorsi anche Sony si è data da fare acquisendo Bungie, i creatori di Halo e Destiny. L’obiettivo è anche quello di dare vita a più di 10 giochi live service entro il 2026, ha fatto sapere il colosso giapponese.

Dopo gli insistenti rumors, c’è ora l’ufficialità: Infinity Ward è al lavoro sul prossimo Call of Duty 2022 e anche su una nuova versione di Warzone. Anche Rockstar Games si è finalmente fatta sentire, confermando lo sviluppo di GTA 6. Non si placano invece le polemiche verso Battlefield 2042: dopo il lancio alquanto disastroso, DICE ha fatto sapere che la Stagione 1 arriverà non prima dell’estate, per permettere agli sviluppatori di correggere i principali problemi che affliggono il titolo.

Infine, due buone notizie per i possessori di PS5 e/o Xbox Series X|S. GTA 5 Enhanced & Expanded, ovvero la versione di GTA 5 per le console di nuova generazione, sarà disponibile a partire da metà Marzo 2022. Non c’è invece l’ufficialità, ma diverse indiscrezioni suggeriscono l’arrivo di Cyberpunk 2077 per next-gen tra la metà di Febbraio e l’inizio di Marzo.

Per questa settimana è tutto: appuntamento a domenica prossima!



Abbiamo parlato di:

Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.




Scrivi un commento