Ultime Novità | Games News [9 Gennaio 2022]

Games News The Last Of Us 2 Uagna.it
Di Diego "Lanzia" Savoia
9 Gennaio 2022

Buona domenica e ben ritrovati con Games News, la rubrica che riassume le novità più importanti della settimana legate ai videogiochi. Di seguito trovate anche il nostro approfondimento settimanale Weekly Uagna!


Sony ha aperto l’anno annunciando ufficialmente PlayStation VR2, di cui si era saputo qualcosa nei mesi scorsi: trovate tutte le informazioni in questo articolo. Per l’occasione, Guerrilla ha svelato Horizon: Call of the Mountain, uno spin-off della serie che sfrutterà le potenzialità del nuovo hardware di realtà virtuale.

Il remake di The Last of Us per PS5 potrebbe arrivare sulle nostre console nel corso dell’anno, stando alle ultime indiscrezioni. E si vocifera anche su come sarà strutturato il multiplayer di The Last of Us: Parte 2 visto che, a quanto sembra, sarà gratuito ma con la presenza di microtransazioni.

Voci anche sullo sviluppo di Hogwarts Legacy, che potrebbe arrivare già nei prossimi mesi estivi, quindi prima del previsto. Anche i lavori per un Mario Kart 9 sarebbero in corso, con un possibile lancio nel 2022. Si è invece parlato ufficialmente di The Wolf Among Us 2, dopo un lungo silenzio: con tutta probabilità ci saranno alcuni annunci a riguardo molto presto.

In chiusura, vi segnaliamo che anche l’edizione 2022 della fiera E3 sarà completamente online: la conferma è arrivata in settimana direttamente dagli organizzatori.

Per questa settimana è tutto: appuntamento a domenica prossima!



Abbiamo parlato di:

Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.




Scrivi un commento