Home Videogiochi News Un altro streamer di Twitch mostra l’utilizzo di hack in diretta su Call of Duty: Warzone

Un altro streamer di Twitch mostra l’utilizzo di hack in diretta su Call of Duty: Warzone

Solo poche settimane fa vi riportavamo di uno streamer bannato da Twitch per aver utilizzato i trucchi, ed ecco che arriva un nuovo caso sempre su Call of Duty: Warzone.

Gli hacker, ormai lo sappiamo, sono il ​​problema più grande in Warzone, e addirittura per l’intero universo di Call of Duty. Negli scorsi weekend, con la beta di Black Ops Cold War, vi abbiamo riportato del dilagante fenomeno dei cheater addirittura sulla versione di prova del nuovo capitolo della serie, con i giocatori che si sono ritrovati a dover disattivare il cross-play per giocare in tranquillità.

È stato proprio il cross-play, inaugurato proprio su Modern Warfare e proseguito su Warzone, a sottoporre la fanbase di COD a livelli di imbroglio sempre più crescenti, ai quali Activision non sembra riuscire a mettere un freno.

E gli streamer imbroglioni su Twitch non aiutano di certo.

Nella serata di ieri è accaduto che un altro streamer, il cui nome è ignoto (se siete in possesso di informazioni utili, segnalatele nei commenti alla notizia), ha mostrato in diretta su Twitch l’utilizzo di hack, durante la trasmissione di una diretta.

Lo streamer non si è evidentemente accorto troppo presto della fuga di notizie, perché alcuni spettatori sono riusciti a scattare screenshot e clip video che sono finite rapidamente su Twitter, YouTube e altri social network. Lo streamer in questione, una volta capito l’errore – l’hack sostanzialmente mostrava anche a distanza di kilometri i giocatori avversari a Verdansk, le armi e gli equipaggiamenti, rendendo il tutto più semplice – ha rapidamente chiuso il gioco ed è passato a Black Ops 4, ma ovviamente il danno era fatto.

Lo streamer, in ogni caso, non era particolarmente conosciuto stando a quanto riporta Dexerto, e ha “guadagnato” popolarità solo grazie alla diffusione di queste clip e alle accuse degli utenti che mano a mano hanno iniziato a invadere la sua diretta streaming.

Sentendosi attaccato, lo streamer ha iniziato velocemente a sfidare a viso aperto i propri detrattori presenti in live, affermando di essere pronto a dimostrare il suo valore sfidando chiunque lo volesse a una partita di Postazione su Black Ops 4.

L’appello è caduto nel vuoto ovviamente, e lo streamer ha solo fatto una nuova figuraccia.

https://twitter.com/grumpooo/status/1320002048646107138

Un’altra pessima pagina per la popolarità di Warzone, che oltre a dover fare i conti con gli innumerevoli cheater tra i giocatori, si sta ora ritrovando a dover fronteggiare anche gli streamer imbroglioni che non si fanno scrupoli a utilizzare hack per poter vincere.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

3 Commenti

  • Perche cazzo non chiudete queste merde di Saver per Pc è Xbox dovete migliorare questa cazzata che adesso è peggiorata la situazione voi soltanto modificate ogni volta questi cazzo di aggiornamenti che fra un lo nelle console Ps4 non ci stanno più quindi prima di tutto risolvete queste merde che soltanto danneggiano il gioco è poi modificate le vostre cazzate.

  • Sti streamer (gent3 super seguita) che streammano sempre COD e sembrano invincibili. Li farei giocare a World of Warcraft o altri giochi non FPS simili dove nel PVP non basta usare il WALLHACK che tanto amano per vedere dove stanno i nemici, ma bisogna usare il cervello. Giocate da ps4 con mouse e tastiera ..vorrei vedervi .

  • Io gioco da pc e non uso cheats, anche a me state sulle palle non preoccupatevi, per i me chi gioca da console non si puo’ definire nemmeno gamer, ma cazzaro, cannaiolo tossico che non e’ nemmeno in grado di accendere un computer per giocare da quanto e’ fatto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Hades: svelata la data di uscita su iOS e Android

Netflix continua nella sua espansione verso i videogiochi, e presto accoglierà alcune amatissime...

Il successo di Helldivers 2 avrebbe spinto Sony ad acquisire Arrowhead, per un leaker

Che Helldivers 2 abbia sancito il vero successo di questo inizio 2024,...

As Dusk Falls | Trofei

Sentieri più che battuti Hai sbloccato tutti i trofei di As Dusk...

Dragon’s Dogma 2: 30 fps confermati su console, insieme al framerate sbloccato

Durante il passato Sony State of Play sono stati svelati nuovi entusiasmanti...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425