Home Videogiochi News Vanguard Zombies – Treyarch annuncia The Archon, concluderà la storia

Vanguard Zombies – Treyarch annuncia The Archon, concluderà la storia

0

Treyarch ha annunciato la prossima mappa di Call of Duty: Vanguard Zombies, dal titolo The Archon. La software house ha inoltre diffuso i primi dettagli.

Dopo molte settimane di silenzio, Treyarch torna a farsi sentire e diffonde le prime informazioni sulla prossima mappa di Vanguard Zombies. La modalità, come certamente già saprete, è stata infatti sviluppata dallo studio di Santa Monica, mentre la realizzazione della campagna e del multiplayer di Vanguard è stata affidata a Sledgehammer Games.

The Archon, la mappa in arrivo con la Stagione 5 di Vanguard, sarà anche l’ambientazione conclusiva della storia di Vanguard Zombies. L’evento stagionale avrà inizio intorno al 24 agosto, a patto che ovviamente non si verifichino rinvii da parte degli sviluppatori. Non sappiamo però se The Archon sarà lanciata in concomitanza della nuova stagione.

Si tratterà quindi della quarta e ultima mappa del gioco, dopo Der Anfang, Terra Maledicta e il remake di Shi No Numa lanciato alla fine di giugno con la Stagione 4. Nel caso di The Archon, non è però nota la collocazione della mappa, e al momento non sappiamo se si tratterà di un ulteriore remake di una mappa già pubblicata in passato.

A differenza di Der Anfang e Terra Maledicta, in ogni caso, The Archon sarà una mappa round based.

LEGGI ANCHE: Microsoft ribadisce che COD non diventerà esclusiva per motivi anche economici

Come abbiamo ricordato in apertura, The Archon chiuderà la storia di Vanguard Zombies, ed è possibile che nella mappa sarà presente una boss fight per fermare definitivamente Kortifex, come riporta la breve didascalia che accompagna il tweet di Treyarch. Sarà inoltre interessante andare a caccia di nuovi indizi sui collegamenti con la Storia Caos, resa canonica con gli eventi di Shi No Numa.

A proposito di Call of Duty, vi ricordiamo che è stato annunciato l’evento Call of Duty Next, dove Infinity Ward presenterà il multiplayer di MW2 e Warzone 2. Ecco tutti i dettagli dell’evento.

Il prossimo gioco di Treyarch dovrebbe inoltre arrivare nel 2024, preceduto l’anno prossimo da, sostengono i rumor, un gioco free to play incentrato proprio sulla modalità Zombies.

https://twitter.com/Treyarch/status/1559215841991790592?s=20&t=-TXjppruwEk3ElDgU4xbDA

Scritto da
Andrea Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Black Ops 7 Zombies | Guida easter egg Ceneri dei Dannati

La guida completa al main easter egg di Ceneri dei Dannati.  Quando...

Una canzone per celebrare la modalità Zombies… insieme al doppiatore italiano di Richtofen? Eccola qui

Amanti di COD Zombies, vi segnaliamo una bella iniziativa tutta italiana: lo...

Shattered Veil | Guida completa Easter Egg Black Ops 6 Zombies

Shattered Veil è la terza mappa DLC di Call of Duty: Black...

Call of Duty: Zombies – Un emozionante video ripercorre la storia della modalità tanto amata

Il content creator e nostro caro ospite in varie occasioni Capo del...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425