Home Videogiochi News Warzone Mobile: troppi bot all’interno del gioco

Warzone Mobile: troppi bot all’interno del gioco

Call of Duty Warzone Mobile ha recentemente implementato l’utilizzo dei bot, ufficialmente, con l’intenzione di rendere il gioco più accessibile a una vasta gamma di giocatori, specialmente a coloro che sono nuovi nel mondo del gioco.

Tuttavia tale aggiunta ha suscitato un dibattito tra la comunità di giocatori Warzone mobile, aggiornato il 2 aprile, alcuni accolgono positivamente l’inclusione dei bot come un modo per facilitare il matchmaking e fornire un’esperienza di apprendimento graduale, altri ritengono che la presenza eccessiva di bot abbia compromesso l’esperienza di gioco complessiva.

Le lamentele principali riguardano il numero sproporzionato di bot rispetto ai giocatori umani, che porta a un’esperienza di gioco dominata da avversari non umani poco realistici. Questo ha reso il gioco monotono e poco coinvolgente per alcuni giocatori, che lamentano l’assenza di sfide significative e la mancanza di interazioni dinamiche con gli avversari. La situazione sembra essere particolarmente evidente nelle modalità classiche multigiocatore e nella modalità Battle Royale, dove i bot sono onnipresenti.

Su piattaforme come Reddit, numerosi giocatori hanno espresso preoccupazione e delusione riguardo alla qualità dell’esperienza di gioco a causa dell’eccessiva presenza di bot. Alcuni utenti hanno sottolineato la mancanza di varietà e imprevedibilità nel gameplay, poiché i bot tendono ad agire in modo prevedibile e poco realistico. Questo ha portato molti a chiedersi se l’introduzione dei bot abbia davvero migliorato l’esperienza di gioco o se abbia invece contribuito a renderla noiosa e poco appassionante. Inoltre, alcuni giocatori ritengono che l’eccesso di bot possa essere dannoso per la longevità del gioco, poiché potrebbe scoraggiare i giocatori a lungo termine.

In sintesi, sebbene l’introduzione dei bot in Call of Duty Warzone Mobile avesse l’intenzione di migliorare l’accessibilità e l’esperienza di gioco per tutti i giocatori, la presenza massiccia e poco realistica dei bot ha generato controversie e ha sollevato interrogativi sulla direzione del gioco. Sarà importante per Activision prendere in considerazione le opinioni della comunità dei giocatori e cercare soluzioni per bilanciare meglio la presenza dei bot al fine di garantire un’esperienza di gioco coinvolgente e soddisfacente per tutti i giocatori.

Questa no è la prima lamentela che si crea a causa del gioco, infatti il precedente protagonista è stato il consumo eccessivo delle batterie.

Scritto da
Dynastic

Partito da piccolo al fianco di un draghetto viola nei primi anni 2000, fino ad arrivare al mondo del PC gaming. Grande appassionato di hi-tech e videogiochi specialmente horror avventura e azione, ogni titolo avviato è l'inizio di un'avventura di cui saremo protagonisti.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Call of Duty Zombies: trapelano nuove informazioni sul gioco standalone cancellato

Non è certo una novità che la modalità zombies di Call of...

Epic Mickey: la nascita della più grande avventura di Topolino | Lezioni di Storia

E chi se lo sarebbe mai aspettato! Nel mezzo di un Nintendo...

Sconti di Primavera PlayStation Store: migliori titoli da recuperare su PS5 e PS4

Con l’inizio della primavera, ecco una serie di sconti lampo per gli...

Gli sviluppatori di DooM sarebbero pronti ad annunciare un nuovo gioco allo Showcase Xbox

id Software ha sviluppato alcuni dei più grandi franchise dell’industria videoludica, tra...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425