Home Videogiochi News Warzone, la Stagione 5 rivoluziona la maschera anti-gas!

Warzone, la Stagione 5 rivoluziona la maschera anti-gas!

Con il debutto odierno della Stagione 5 di Call of Duty: Warzone, Raven introduce una meccanica inedita che rivoluziona l’utilizzo della maschera anti-gas!

Activision, Sledgehammer Games, Treyarch e Raven hanno diffuso alcuni giorni fa la roadmap per il lancio della Stagione 5 di Vanguard e Warzone, che partirà senza quindi ritardi sulla tabella di marcia precedentemente annunciata.

Il nuovo evento stagionale, che è stato presentato con un intenso Story Trailer che ha riportato in scena numerosi villain storici di COD, sarà anche l’ultimo per la coppia di giochi. A ottobre uscirà infatti Call of Duty: Modern Warfare 2 (ecco i dettagli sulla sempre più vicina Beta), e poche settimane dopo sarà la volta del battle royale Warzone 2, di ci è trapelata la data di uscita.

Mentre è già arrivato il momento di scaricare la patch per Warzone, vi ricordiamo inoltre l’appuntamento con Call of Duty Next, evento di settembre dedicato interamente al franchise.

LEGGI ANCHE: MW2 avrà accesso anticipato alla campagna, ecco come ottenerlo

Ecco invece tutte le modifiche alla mappa Caldera per la Stagione 5 di Call of Duty: Warzone, come rivelato dal blog ufficiale della serie.

Insieme a queste modifiche, viene inoltre introdotta una dinamica tutta nuova relativa alla maschera anti-gas, che potrebbe cambiare completamente il modo di giocare su Warzone.

Oltre a nerf e buff delle armi di Warzon, gli sviluppatori di Raven hanno infatti introdotto una novità davvero importante per quanto riguarda la maschera anti-gas in gioco.

Per chi non ne conoscesse il funzionamento, la maschera anti-gas, che può essere recuperata dal loot casuale in giro per la mappa di Warzone, entra in funzione quando il personaggio non si trova all’interno dell’area safe. La maschera viene infatti indossata automaticamente dal personaggio nel momento in cui questo si trova nell’area infettata dal gas, che diminuisce progressivamente la salute in caso di assenza di questo equipaggiamento.

Le cose, invece, sono cambiate. Con il debutto della Stagione 5, gli sviluppatori hanno infatti cambiato il funzionamento della maschera, e questo porterà certamente a nuovi modi di giocare.

LEGGI ANCHE: WARZONE 2, la data di uscita!

L’ultimo update, già disponibile su PlayStation, Xbox e PC, cambia infatti il funzionamento della maschera anti-gas, che può essere reso non automatico.

I giocatori, attraverso la recente novità, possono infatti modificare le impostazioni di Warzone e decidere in prima persona quando indossare o rimuovere la maschera antigas, grazie a una pratica opzione presente nell’inventario rapido accessibile direttamente in partita.

Come riportato su Twitter da CharlieIntel:

A partire dalla stagione 5, la maschera antigas può essere equipaggiata manualmente. I giocatori possono attivare le impostazioni, quindi sarà un’opzione per indossare la maschera antigas o rimuoverla nell’inventario rapido.

La dinamica, se sarà apprezzata dalla community, sarà certamente riproposta anche nel futuro Warzone 2, la cui mappa principale avrà alcune note location dello storico Modern Warfare 2 del 2009.

A proposito del nuovo gioco della serie, a settembre avrà inizio la Beta. Qui vi spieghiamo come ottenere accesso anticipato al periodo di prova.

Call of Duty: Modern Warfare II
  • sku esclusivo (include DLC estetico, ) e Beta Early Access.

https://twitter.com/charlieINTEL/status/1562441940180008968?s=20&t=XWIXubrJaZP0IlEDVbFPIA

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

EA Sports FC 24 – Squadra della Settimana 25 su Ultimate Team

Come ogni settimana, riceviamo grosse informazioni da FC 24 e da uno degli aspetti...

STALKER: Clear Sky | Trofei

Oltre il cielo blu Ottieni tutti i trofei possibili. Sotto un cielo...

STALKER: Call of Prypiat | Trofei

Esperto di Pripyat Ottieni tutti i trofei possibili. Pioniere Sei disposto a...

STALKER: Shadow of Chornobyl | Trofei

Leggenda della Zona Qualcuno è entrato nella Zona e si è preso...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425