Home Videogiochi News Watch Dogs Legion: trapelano nuove immagini e informazioni

Watch Dogs Legion: trapelano nuove immagini e informazioni

Continua la pioggia di leak in casa Ubisoft, dopo quelli che hanno interessato Assassin’s Creed Valhalla, nei giorni scorsi, ora è il turno di Watch Dogs Legion, titolo in uscita alla fine dell’anno.

Fonte dei leak in questione un utente Twitter di nome Idle Sloth che, probabilmente, è riuscito ad entrare in possesso di alcuni spezzoni di Ubisoft Foreward, la conferenza in cui la casa francese andrà ad annunciare i titoli che debutteranno nel tardo 2020 e nel 2021 e dove proprio Watch Dogs Legion, dopo la presentazione all’E3 2019 è atteso come protagonista.

https://twitter.com/IdleSloth84/status/1280450141841915904?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1280450141841915904%7Ctwgr%5E&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.tomshw.it%2Fvideogioco%2Fwatch-dogs-legion-immagini-dettagli%2F

Dalle foto trapelate in rete non si evince molto di quello che sarà il gioco in sé: due foto in particolare mostrano quello che probabilmente sarà il menù dedicato alla personalizzazione dell’infinità di personaggi giocabili dato che, da quanto ne sappiamo, potremo decidere di impersonare e reclutare nella Legione qualunque tipo di persona incontriamo nella mappa di gioco, che sia una signora anziana o un muratore piuttosto che un ragazzo delle superiori o un manager affermato. Possiamo vedere che, vicino ad ogni personaggio compaiono delle precise indicazioni su armi e gadget, probabilmente si tratta di una sorta di resoconto on il quale tenere traccia di tutti i membri operativi a nostra disposizione.

Gli altri due screen, invece, sembrano mostrare alcuni scorci della Londra proposta da Ubisoft non molto commentabili in verità, nel primo in alto a sinistra si vede il personaggio, in questo caso un poliziotto intento nell’analisi di un NPC davanti a lui. Vediamo chiaramente che è in grado di riconoscerne identità, turno di lavoro, vestiario, equipaggiamento e tutte le informazioni necessarie per distrarla dal suo incarico.

Voi cosa ne pensate di questo titolo ? Lo aspettate ?

Fonte

Scritto da
Mark

Appassionato di videogiochi ed entusiasta del racconto. Il mio sguardo è fisso al mondo esportivo con particolare attenzione verso Rainbow Six Siege, nella speranza che il movimento italiano possa diventare sempre più significativo.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Rainbow Six Siege – Operation Deadly Omen: ecco tutte le novità

Rainbow Six Siege mantiene solido il suo nome, al  Six Invitational Ubisoft...

Silent Hill 2 Remake è stato classificato in Corea: data di uscita in arrivo?

Tornato a mostrarsi con un gameplay trailer alcuni giorni fa, in occasione dello State...

watch dogs 2

Watch Dogs: il film è in produzione, ecco i primi dettagli

In un recente articolo pubblicato da Deadline, è stato confermato che un...

Deviation Games: lo studio creato da Jason Blundell sarebbe stato chiuso!

Che non siano mai state rose e fiori in casa Deviation Games...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425