Home Cinema The Last of Us: Parte 2 durerà più di una stagione della serie, conferma Druckmann

The Last of Us: Parte 2 durerà più di una stagione della serie, conferma Druckmann

3

Mentre questa notte è andata in onda l’ultima puntata della prima stagione di The Last of Us, il trionfale show di HBO e PlayStation Productions, c’è già chi pensa al futuro e a una Stagione 2 confermata poche settimane fa.

Parlando con GQ dei piani futuri per lo show, Craig Mazin e Neil Druckmann hanno toccato anche l’argomento della Stagione 2, che, come sappiamo già da tempo, si occuperà di adattare gli eventi di The Last of Us: Parte 2.

Come hanno rivelato tuttavia i due creatori della serie, una sola stagione non sarà sufficiente a coprire tutti gli eventi del videogioco uscito su PlayStation 4 nel 2020.

Quando gli è stato chiesto se la seconda stagione includerà l’intera storia di Parte II, Mazin ha infatti risposto: “No. Non c’è modo che ciò accada.” Druckmann ha poi aggiunto: “Durerà più di una stagione”.

I due creatori della serie non sono scesi in ulteriori dettagli, e non hanno ad esempio dato un’indicazione più precisa circa il numero di stagioni necessarie a coprire Parte 2, tuttavia, come già la prima stagione di The Last of Us ci ha insegnato, Druckmann e Mazin opteranno probabilmente per espandere l’universo narrativo, introducendo nuove storie e personaggi e ampliando ciò che già sappiamo.

Se volete scoprire i nostri approfondimenti sulla serie TV The Last of Us, ecco alcuni dei recenti contenuti da noi pubblicati:

La serie è nata dalla mente di Naughty Dog, autori del primo videogioco nel 2013. Lo studio è ora impegnato sul multiplayer di The Last of Us, il cui titolo potrebbe essere Factions, e sta anche lavorando a un nuovo gioco per PS5. Naughty Dog sta infatti assumendo nuovo personale, tanto da segnalare le posizioni aperte ai dipendenti recentemente licenziati da Xbox, Riot e Google.

Fonte

Scritto da
Andrea Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Tencent voleva sviluppare un nuovo The Last of Us insieme a Sony

Non sempre tra Sony e Tencent il rapporto è stato teso come...

Emmy Awards, The Last of Us torna a casa senza neanche un premio: la stagione 2 è un flop?

La serie HBO tratta dal videogioco di Naughty Dog non è stata...

Le nuove stagioni di The Last of Us e White Lotus presto in home video

Warner Bros. Discovery ha annunciato che The Last of Us Stagione 2...

Con lo scossone del team creativo, The Last of Us di HBO potrebbe concludersi con la terza stagione

L’addio di Neil Druckmann alla serie tv di The Last of Us...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425