Home Videogiochi News Marvel’s Wolverine, ora Insomniac è pronta: lo sviluppo entra nel vivo!

Marvel’s Wolverine, ora Insomniac è pronta: lo sviluppo entra nel vivo!

1

Con la pubblicazione di Marvel’s Spider-Man 2 sempre più vicina (il titolo arriverà a ottobre su PS5), Insomniac Games sta moltiplicando i suoi sforzi creativi su un altro già attesissimo titolo annunciato da tempo, Marvel’s Wolverine.

Negli ultimi giorni Insomniac Games sta intensificando la comunicazione intorno a Spider-Man 2, e il messaggio è ormai chiaro: il gioco, per il quale lo studio ha già anticipato colpi di scena incredibili, non subirà alcun ritardo e arriverà come da programma il prossimo 20 ottobre. Con questa premessa, lo studio di PlayStation è ormai alla fine del ciclo produttivo della nuova avventura di Peter Parker, e proprio per questo sta già pensando al futuro.

Tommy Mann, animatore cinematografico senior di Insomniac Games (in passato ha lavorato per Crystal Dynamics ed EA), ha suggerito oggi che la software house è entrata nel vivo della produzione di Marvel’s Wolverine, altro attesissimo gioco dai creatori di Ratchet & Clank che avrà come protagonista il mutante più famoso di tutti.

Si tratta di un’ottima notizia per i fan del personaggio, che da tempo aspettano notizie su questo titolo. Marvel’s Wolverine è stato annunciato nel 2021 durante il PS Showcase, e Insomniac sottolineò che il gioco si sarebbe fatto attendere almeno fino al 2024. Secondo alcuni dettagli emersi all’inizio di quest’anno, il gioco potrebbe essere VM18 e ispirato a God of War in quanto a gameplay.

Ovviamente è ancora presto per sapere qualcosa di più sul titolo, ed è anzi possibile che Insomniac inizierà a parlarne solamente nel corso del prossimo anno. Marvel’s Wolverine racconterà una storia originale dedicata a Logan; al timone del progetto troviamo i direttori di Marvel’s Spider-Man: Miles Morales.

Insomniac Games aveva in passato dichiarato di voler rispettare il DNA del personaggio, senza però fare a meno di rinnovarlo e dargli nuove sfumature, proprio come è già accaduto per Spider-Man.

Marvel’s Spider-Man 2 – Data di uscita e ultime novità

Insomniac Games ha diffuso a giugno la data di uscita del gioco, a cui sono seguite poco dopo le informazioni sulle varie edizioni prenotabili dai prossimi giorni insieme a una splendida Collector’s Edition che include una statuetta dei due Spider-Men mentre combattono contro Venom. A luglio è stata inoltre rivelato un bundle speciale di PS5 personalizzato per il gioco.

Tra agosto e settembre sono inoltre emersi nuovi dettagli come il peso del gioco e le opzioni grafiche presenti al lancio.

Marvel’s Spider-Man 2 uscirà su PS5 il 20 ottobre. Nel gioco è già stata confermata la presenza di numerosi villain.

Fonte

Scritto da
Andrea Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il terzo teaser di Avengers: Doomsday è trapelato: ecco cosa contiene

Dopo i primi due teaser dedicati al ritorno di due storici Vendicatori...

Hugh Jackman non ha finito con Wolverine: “Me lo dice l’istinto…”

La macchina dell’hype in casa Marvel si è riaccesa in queste settimane...

Marvel’s Wolverine confermato per l’autunno 2026, nonostante il rinvio di GTA 6

Il 2026 si preannuncia un anno particolarmente affollato per il mondo dei...

Marvel: The Legendary Collection #72 | Wolverine: Origini – Recensione

Marvel: The Legendary Collection è una collana a cadenza quindicinale edita da...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425