Il nuovo trailer dedicato alla modalità Zombie di Call of Duty: Black Ops 7 introduce ufficialmente Astra Malorum, l’inedita mappa che debutterà con la Stagione 1, attraverso una serie di sequenze di grande impatto visivo, tra le più spettacolari mai realizzate per il franchise Activision.
Nel filmato ritroviamo i protagonisti della modalità a bordo dell’ormai iconico pickup Tessie, apparso in Ceneri dei Dannati, ora equipaggiato con due propulsori che permettono al veicolo di spingersi addirittura nello spazio dell’Etere Oscuro. La squadra si trova a fronteggiare nuove ondate di non-morti e creature mutanti: alcuni membri sfiorano la morte, ma il gruppo riesce a ricompattarsi, sferrare un attacco finale e terminare la corsa all’interno di un’enorme struttura a forma di teschio.
È proprio all’interno di questa gigantesca testa, dal design che richiama l’estetica di Guardiani della Galassia, che i personaggi raggiungono Astra Malorum, il nuovo scenario che farà da teatro alle prossime battaglie.
La modalità Zombie di Black Ops 7, già considerata una delle più ambiziose della serie, conferma con questo trailer la propria natura estrema e spettacolare. Durante l’evento stampa di Londra, in occasione della recensione del gioco, Activision ha mostrato in anteprima alcune delle novità in arrivo: contenuti che, pur non potendo ancora essere divulgati, vengono descritti come “enormi” e potenzialmente rivoluzionari per la modalità.
Scrivi un commento