Home Cinema Paul Rudd è Scott Lang nelle prime foto dal set di Ant-Man and the Wasp: Quantumania

Paul Rudd è Scott Lang nelle prime foto dal set di Ant-Man and the Wasp: Quantumania

Ant-Man and the Wasp: Quantumania riporterà in scena Scott Lang e Hope van Dyne nella terza avventura in solitario per gli eroi che alterano le dimensioni del grande schermo.

Il terzo film della serie, che segue gli eventi di Avengers: Endgame, sarà nuovamente diretto da Peyton Reed, già regista dei primi due Ant-Man e impegnato lo scorso anno anche sulla seconda stagione di The Mandalorian per Lucasfilm.

Oltre a Paul Rudd ed Evageline Lilly, che torneranno a interpretare i due protagonisti, il terzo capitolo includerà anche Hank Pym (Michael Douglas), Janet Van Dyne (Michelle Pfeiffer), Cassie Lang (Kathryn Newton) e uno dei personaggi più attesi e probabilmente più importanti per il futuro del Marvel Cinematic Universe, Kang (Jonathan Majors), la cui variante Colui che Rimane è già stata vista nella prima stagione di Loki.

LEGGI ANCHE: Chi è il misterioso Colui che Rimane, il grande capo della TVA?

I dettagli esatti della trama di Ant-Man and the Wasp: Quantumania sono ancora tenuti nascosti, ma il titolo indica che il film ruoterà attorno alla squadra che esplora il misterioso Regno Quantico.

Il film si concentrerà ovviamente in larga parte sul personaggio di Paul Rudd, anche se non sappiamo ancora quale sarà la storia. Le nuove foto dal set del film, in ogni caso, ci danno qualche piccolo indizio su quella che sarà questa nuova storia dedicata a Scott Lang.

Ant-Man 3, ecco le prime foto dal set!

Il Daily Mail ha rivelato una nuova serie di foto dal set di Ant-Man and the Wasp: Quantumania a Los Angeles, in California, che mostrano il nuovo look di Scott Lang.

Nelle foto possiamo vedere Scott Lang che cammina spensierato per le strade della città. Va inoltre specificato che sebbene il set sia a Los Angeles, la città in cui sarà ambientata il film sarà quasi certamente San Francisco come per i primi due capitoli.

https://twitter.com/AntManNews/status/1499997029438795778?s=20&t=77rIZBLlRnWZsoYGmb28ZA

Le foto sembrano anche stuzzicare il fatto che Scott sia ormai noto al pubblico, cosa che invece non accadeva in Avengers: Endgame.

Possiamo infatti vedere Lang che viene chiaramente riconosciuto da alcuni civili, il che significa che potrebbe aver raggiunto una certa notorietà. Il supereroe, del resto, è stato anche rappresentato a Broadway in Rogers: The Musical, il finto spettacolo teatrale mostrato durante la prima stagione di Hawkeye che metteva in scena la Battaglia di New York con una certa licenza creativa.

https://twitter.com/AntManNews/status/1500043896574951431?s=20&t=FumY7ehI9PAf4mAFulaRGg

Ant-Man and the Wasp: Quantumania uscirà nelle sale il 28 luglio 2023. Il film sarà una delle ultime produzioni della Fase 4 del Marvel Cinematic Universe, al quale seguirà il reboot dei Fantastici 4 dei Marvel Studios. Ecco l’elenco delle prossime uscite cinematografiche:

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

HBO conferma quando uscirà la Stagione 2 di House of the Dragon

È JB Perrette, capo della divisione global per streaming e videogiochi di...

La serie TV di Fallout sarà come Fallout 5, senza la parte giocata

La serie di Fallout su Prime Video offrirà, secondo i produttori, un’esperienza...

[RUMOR] Pace fatta tra Disney e Johnny Depp, Jack Sparrow sarà in Pirati dei Caraibi 6

Sembra che Topolino e Jack Sparrow abbiano appianato le divergenze, e che...

Fallout – I produttori hanno già idee per la Stagione 2

Manca ancora un mese al debutto di Fallout, la serie live action...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425