Home Cinema The Last of Us, il primo episodio della serie HBO è ora gratis su YouTube

The Last of Us, il primo episodio della serie HBO è ora gratis su YouTube

Sky ha reso disponibile gratuitamente il primo episodio di The Last of Us, la serie live action di HBO di cui domenica uscirà l’episodio 1×03.

La serie TV The Last of Us ha avuto inizio da meno di due settimane, e subito lo show di HBO e PlayStation Productions si è imposto come un prodotto di altissimo livello nel panorama delle serie televisive. Nei giorni scorsi vi abbiamo proposto anche la recensione dell’episodio 1×02, che ha riconfermato le ottime sensazioni del debutto.

Ora Sky Italia, per ampliare ulteriormente il suo bacino d’utenza, ha reso disponibile la visione del primo episodio di The Last of Us, liberamente fruibile attraverso il canale YouTube della piattaforma. Lo potete trovare qui sotto. La serie è in onda anche su Now TV.

Lo spettacolo è stato co-scritto e co-prodotto dal creatore di The Last of Us Neil Druckmann, insieme a Craig Mazin di Chernobyl. Da quanto rivelato finora, The Last of Us sembra essere un adattamento abbastanza fedele del gioco del 2013, ma Mazin e Druckmann hanno spiegato che lo show si discosterà dal gioco per alcuni aspetti, inclusa la presenza di inediti personaggi.

Se volete scoprire i nostri approfondimenti sulla serie TV, ecco alcuni dei recenti contenuti da noi pubblicati:

La serie è nata dalla mente di Naughty Dog, autori del primo videogioco nel 2013. Lo studio è ora impegnato sul multiplayer di The Last of Us, il cui titolo potrebbe essere Factions, e sta anche lavorando a un nuovo gioco per PS5. Naughty Dog sta infatti assumendo nuovo personale, tanto da segnalare le posizioni aperte ai dipendenti recentemente licenziati da Xbox, Riot e Google.

https://youtu.be/R59OyK3f0Vk

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

La serie TV di Fallout sarà come Fallout 5, senza la parte giocata

La serie di Fallout su Prime Video offrirà, secondo i produttori, un’esperienza...

[RUMOR] Pace fatta tra Disney e Johnny Depp, Jack Sparrow sarà in Pirati dei Caraibi 6

Sembra che Topolino e Jack Sparrow abbiano appianato le divergenze, e che...

Fallout – I produttori hanno già idee per la Stagione 2

Manca ancora un mese al debutto di Fallout, la serie live action...

Box office: per Dune 2 esordio globale da 180 milioni, Madame Web è clinicamente morto

I vermoni di Dune: Parte 2 hanno sfondato anche il botteghino. Il...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425