Home Videogiochi News Black Ops Cold War Zombies, i nuovi leak svelano le Maxis Intel e gli Aetherium Crystals

Black Ops Cold War Zombies, i nuovi leak svelano le Maxis Intel e gli Aetherium Crystals

Torniamo a parlare di Call of Duty: Black Ops Cold War Zombies, l’attesa modalità del nuovo capitolo della serie Treyarch che riporterà in scena i non-morti della Storia Etere Oscuro.

Come ormai sappiamo da settimane, la nuova storyline avrà legami con i fatti di Tag der Toten (Black Ops 4) e con il precedente universo narrativo della Storia Etere. Quanto accaduto al termine dell’ultima ambientazione di Call of Duty: Black Ops 4, infatti, fa sprofondare il multiverso nell’Etere Oscuro, ed è proprio da qui che ripartirà la nuova storia.

Una storia che, come detto, avrà legami evidenti con il passato, su tutti le ambientazioni (la mappa Die Machine riporta in scena una versione rielaborata di Nacht der Untoten) e un personaggio in particolare che ormai sembra confermato, Samantha Maxis, unica sopravvissuta degli avvenimenti di Tag der Toten insieme al giovane Edward Richtofen.

10 cose da sapere su Call of Duty: Black Ops Cold War Zombies

Da Reddit arrivano una nuova serie di leak che, ancora una volta, confermano i legami già intuiti con la precedente storia.

L’utente Nanikos ha infatti curiosato tra i file di Black Ops Cold War e ha scoperto, tra le calling cards, una particolare categoria chiamata Maxis Intel. Inutile dire che queste calling cards, che vengono assegnate come premio dopo aver completato una certa richiesta, esplicitano il legame della Storia Etere Oscuro con Samantha Maxis, già intravista nel reveal trailer di Die Machine (o perlomeno le teorie più accreditate dicono ciò).

Le calling cards in questione possono essere ottenute completando le seguenti richieste (il riferimento && indica un numero ancora sconosciuto, come ci ricorda lo stesso utente):

  • Raccogli &&1 Informazioni Omega
  • Raggiungi il Round 20 solo con il tuo equipaggiamento iniziale e senza upgrade.
  • Raggiungi il round 100
  • Avere 2 armi completamente caricate con mod munizioni equipaggiate e 6 vantaggi attivi
  • Viaggia in ogni area in una singola partita.
  • Uccidi &&1 nemici rallentati o congelati dal gelo.
  • Cura te stesso o altri giocatori per più di 100 punti salute &&1 volte
  • Ottieni && 1 uccisioni critiche.
  • Uccidi &&1 nemici usando un’arma potenziata dal Pack-a-Punch.
  • Ottieni &&1 uccisioni multiple con l’equipaggiamento: Frag, Semtex, Molotov, C4 o Monkey Bomb.

L’utente ha inoltre scovato alcuni riferimento ai misteriosi Aetherium Crystals, o Cristalli di Etere, che stando alle prime descrizioni potrebbero sostituire il Liquid Diviniumoppure le Gobblegum/Elisir dei giochi precedenti.

Viene inoltre specificato, in questi leak, un dettaglio che già avevamo avuto modo di discutere, quello relativo alla rarità delle armi. Stando a quanto riportato, più un’arma sarà rara e più questa sarà infatti dotata di accessori migliori, cosa che in effetti avevamo già ipotizzato nelle scorse settimane.

Non sappiamo se Treyarch deciderà di dedicare un nuovo reveal alla modalità Zombies. In caso contrario, dovremo attendere fino al 13 novembre, data di uscita di Call of Duty: Black Ops Cold War, per scoprire i nuovi segreti della Storia Etere Oscuro.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il successo di Helldivers 2 avrebbe spinto Sony ad acquisire Arrowhead, per un leaker

Che Helldivers 2 abbia sancito il vero successo di questo inizio 2024,...

As Dusk Falls | Trofei

Sentieri più che battuti Hai sbloccato tutti i trofei di As Dusk...

Dragon’s Dogma 2: 30 fps confermati su console, insieme al framerate sbloccato

Durante il passato Sony State of Play sono stati svelati nuovi entusiasmanti...

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425