Home Videogiochi News Call of Duty: Black Ops 2 – Modalità Strike Force

Call of Duty: Black Ops 2 – Modalità Strike Force

Ormai è ufficiale: ci sarà una nuova modalità oltre al multigiocatore e alla modalità zombie, stiamo parlando della modalità Strike Force. Si tratta di una modalità in cui dovremo compiere determinati obiettivi tramite una squadra. Per dare ordini ad essa avremo l’opportunità di vedere dall’alto e di impostare un indicatore; la squadra si sposterà sull’indicatore e rimarrà lì fino a nuovo ordine. Quando si troverà nel punto indicato da noi precedentemente potremo prendere il controllo di uno dei componenti della squadra. Dopo aver svolto uno degli obbiettivi , passeremo al successivo tramite la visuale dall’alto. Tutto questo mentre arriveranno dei nemici a darci del filo da torcere. Se avremo ad esempio, l’obbiettivo di proteggere una determinata zona, manderemo la squadra su quel punto a difenderla e poi passeremo alla zona successiva. Potremo prendere il controllo anche degli A.G.R o dei C.L.A.W. I nemici intanto invieranno altrettanto supporto, sia umano che tecnologico.

La modalità Strike Force in poche parole, si tratta di compiere determinati obbiettivi resistendo al nemico, attraverso una squadra operativa di soldati che avranno a disposizione le tecnologie più avanzate del momento. In passato Treyarch, non aveva mai fatto una modalità secondaria diversa da zombie. Quest’ultima, però, è sempre stata all’altezza di quelle create invece da Infinity Ward. La Modalità Strike Force, al contrario di quella Zombie, sembra che invece rispecchi di più la modalità Operazioni Speciali. E voi, cosa ne pensate? Commenta per farci sapere la tua opinione!

Guarda un gameplay della modalità Strike Force
Strike Force e Singleplayer, cosa cambierà? 

Indice

Scritto da
Andy

Adoro particolarmente il mondo dei videogiochi, quello del cinema e le loro infinite sfaccettature. Sono un tipo a cui piace curiosare e dedico parte del mio tempo libero a leggere fumetti e libri, o con il pad alla mano! "Se vinci non dire niente, se perdi di' ancora meno"

9 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

STALKER: Shadow of Chornobyl | Trofei

Leggenda della Zona Qualcuno è entrato nella Zona e si è preso...

Valiant Hearts: Coming Home | Trofei

Recluta Completa l’addestramento nell’esercito. Chiave inglese Ripara l’aeroplano. In fondo al mar...

Creatures of Ava: tutto ciò che c’è da sapere dal trailer di annuncio

In arrivo su Xbox Series X|S, PC Windows e anche gratuitamente su...

Tales of Kenzera: Zau si mostra in un nuovo gameplay trailer

È finalmente giunto il momento dell’Xbox Partner Preview, l’evento di Microsoft dedicato...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425