Gli streamer di Black Ops 7 sono convinti che il matchmaking basato sulle abilità sia ancora fortemente attivo, nonostante Treyarch abbia assicurato loro che la funzionalità è stata limitata. Cosa sta succedendo?
L’SBMM è un argomento molto caldo in Call of Duty da anni ormai, e durante la beta di Black Ops 7 gli sviluppatori sono intervenuti introducendo l’Open Matchmaking. Questa novità è stata estesa al gioco completo, con l’abilità che non veniva considerata così tanto nella ricerca delle partite, creando lobby con una gamma più ampia di abilità.
Tuttavia, ora che il gioco è uscito, gli streamer sono ancora convinti di essere stati inseriti in partite più difficili e hanno espresso le loro preoccupazioni sui social media. In sostanza, molte persone sono convinte che l’SBMM non sia stato davvero limitato in Black Ops 7.

“Oggi la SBMM sta colpendo DURO”, ha scritto l’ex professionista di CoD Colt “Havok” McLendon.
“SBMM è fuori di testa”, ha concordato Swagg, che in seguito ha paragonato i suoi incontri a “un passaggio di livello contro Shotzy e Scump”.
“‘MINIMAL SBMM’ MY JOHNSON”, ha aggiunto JoeWo. “Non sto giocando allo stesso gioco di alcune persone.”
Rispondendo a un post X di ModernWarzone, anche TheTacticalBrit è intervenuto, sostenendo che SBMM deve essere stato modificato rispetto alla versione beta:
SBMM esiste in BO7 e non è la stessa cosa della versione beta. Hanno quasi certamente spostato i paletti su cosa significhi essere considerati minimamente o su chi è considerato protetto nelle parentesi protette.
Scrivi un commento